Jump to content
Nokioteca Forum

Iperluminosità Sotto Al Sole


nello89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Quando il mio 920 si trova al'esposizione diretta del sole, i colori dello schermo sfasano, credo per l'aumento automatico della luminosità.

Sfasano talmente tanto che il rosso porpora del tema, diventa rosa salmone, e lo schermo. Tutto ritorna alla normalità pochi secondi dopo la fine dell'esposizione diretta.

Succede anche a voi?

Ps: ho disabilitato la funzione "luminosità alla luce diretta" nel menu "display+sensibilità", ma non ho ancora testato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di grazia, Skipper6875, credi che non abbia fatto una ricerca su internet prima di chiedere? E, nel possibilissimo (e non di certo raro) caso in cui mi sia sfuggita (sai, la rete è abbastanza vasta), non credo sia un reato chiedere su un forum libero e pubblico (a cui sono regolarmente iscritto ed al quale partecipo con immenso piacere con la mia umile esperienza) qualche istruzione in riguardo a qualcosa. Se la tua sensibilità o precisione è stata toccata dal mio dubbio, mi dispiace molto, non era mia intenzione... ma l'ironia spiccia non credo che serva. In tutti i casi.

Ringrazio comunque per la "dritta".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy