Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Sincronizzazzione Bletooth Tra Nokia Lumia 610 E Notebook Asus


tarzan....3
 Share

Recommended Posts

buongiorno mi scuso subito per l'ignoranza...ho un pc portatile asus con sistema operativo windows xp e un nokia lumia 610 , ho comprato la chiavetta di buetooth per il notebook bluesoleil della nokia , non riesco a collegare il pc con il cell tramite bluetooth , mi dice sul cell non supportato.

Insomma vorrei usare il cell come modem quando sono a casa.

Qualcuno sà spiegarmi con passaggi semplici come posso fare ..grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultimo firmware del 610 è indicato con 1066.0000.8858.12470 che potrai leggere da impostazioni --> informazioni su.

Se ancora non hai ricevuto questo firmware dovrai aspettare che il telefono e zune ti notifichino l'update.

Vai qui http://www.nokioteca...ul-nokia-lumia/ e leggi i punti A6 e A7 e prosegui nella discussione del tuo modello per l'aggiornamento relativo a wp7.8.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo aperto anche io un post sul problema di connettere i miei 610 ed N8. Però anche se ho versioni più nuove, non riesco comunque.

La mia versione SO è 7.10.877.98, il firmware 1066.0000.8773.12160 ma di condivisione bluetooth neanche a parlarne. Mi dice sempre che l'app non funziona con questa versione di Win Phone e devo scaricare quella più nuova da Zune.

Ovviamente in Zune è già tutto aggiornato all'ultima versione e non ci sono notifiche di sorta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy