Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiungere Un Brano A Una Playlist Gia'esistente


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Volevo un consiglio su come creare una playlist con la musica da me inserita nel cell.Diciamo meglio che la playlist l ho gia' creata(con ad es.32 brani),ma se successivamente cerco di inserirne uno nuovo non me lo fa fare.Anche tenendo premuto sul brano e selezionando la voce "aggiungi a playlist attiva"non succede nulla.Mi fa solo creare una nuova playlist con il brano medesimo,ma non me lo fa aggiungere a quella esistente.Premetto che la musica la passo con il bluetooth dal PC al cell.Non chiedetemi di usare Zune,perche' e'un programma assurdo,poco pratico e incomprensibile.Per fortuna lo hanno gia'eliminato nel 920.Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono riuscito a ovviare l uso di Zune.Quando metto un nuovo mp3 nel cell(es. con il bluetooth),cancello la playlist preeistente e digitando sul brano nuovo seleziono "crea nuova playlist".Quindi mi ritrovo la nuova playlist con tutti i brani che c erano precedentemente,piu' quello nuovo.A me funziona bene cosi.Provate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy