Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problema Vetro Lumia 800 Nuovo


NTSC79
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti

Nuovo del forum e nuovo acquisto fiammante in quanto sono possessore da oggi di un Lumia 800, era l'ultimo in offerta alla mediaworld e ho deciso di abbandanore per sempre la apple in quanto sono affascinato dai Nokia :)

Allora chiedo a voi una informazione :lol:

Il telefono funziona alla meraviglia e sinceramente non rimpiango minimamente il mio vecchio iphone 4

Unica cosa ho notato che il vetro del display nella parte bassa ha come un piccolo "gioco" cioè se spinto a dx o sx con le dita si sente un piccolo clac, quasi come ci fosse 1 mm di spazio e il vetro toccasse contro la scocca, nella parte alta e media invece tutto ok, sento solo questo piccolo movimento del vetro nella parte bassa qualora vada a spingere con forza moderata, durante l'uso normale di navigazione è quasi impercettibile se non impossibile sentirlo, ci ho fatto caso infatti quando ho inserito il telefono nella custodia in silicone in regalo

Purtroppo alla mediaworld li avevano finiti e ho deciso di tenerlo, a prescindere dalla copertura dei 2 anni di garanzia volevo sapere se questo "difetto" è destinato a peggiorare oppure se puo' essere considerato "normale" in quanto il telefono funziona benissimo, il display non presenta difetti e devo dire di essere piu che soddisfatto, anzi mi sono già trovato la versione 7.8 installata sopra

Grazie a Tutti coloro mi risponderanno e nokia forever!!!!!! :thumbs:

P.s tendo a precisare che sono abbastanza maniaco della perfezione infatti a volte mi creo problemi che magari molti utenti non hanno però ci tenevo a sapere le vostre esperienze :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! No, non è normale, io ho Lumia 800 da meno di 1 mese ma non ho nessun gioco tra vetro e scocca. Tutto è ben fissato e perfettamente aderente. A mio avviso dovresti riportarlo al venditore in modo tale da potertelo sostituire,se il negoziante ne è sprovvisto puo' sempre renderlo al fornitore e farsene ridare uno in perfetto stato, altrimenti non ti rimane che mandarlo in assistenza, me se lo hai comprato oggi ...

Link to comment
Condividi su altri siti

MMMM sospettavo, mi scoccia perchè funziona tutto bene, purtroppo al Mediaworld non ne hanno piu e o mi fanno un buono oppure nada,devo dire che è una cosa davvero minima, spero che con il tempo non mi dia particolari problemi, diciamo che si sente questo clic clac solo se spingo il vetro con forza nella parte bassa, forse una imperfezione millimetrica tra scocca e vetro, boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere dovuto ad una lieve deformazione del vetro del display o della scocca :mumble: .Se è una cosa minima e non ti arreca disturbo puoi tenerlo anche così. Anche il mio ha wp7.8 già installato all'origine, questo è indice che i nostri device sono stati prodotti da pochissimo tempo . Per il resto confermo le tue impressioni si tratta di un ottimo smartphone, oggi ad un prezzo umano! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda al mediaworld mi hanno detto che è un prodotto che non trattano, piu,quindi piuttosto che star senza me lo sono tenuto, alla fine il suo lavoro lo fa egregiamente, ho controllato con la lente d'ingrandimento seguendo tutta la linea che divide schermo e scocca e non capisco proprio dove sia questa imperfezione,secondo me è una cosa proprio millimetrica, quasi invisibile...

io spero e prego che non sia l'inizio di un calvario di assistenza perchè è nuovo di zecca :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sempre loro se ne sbattono altamente, quando ci sono i prodotti in promozione. Spero per te che sia come hai detto.

Ti posso fare una domanda, perchè l'ho comprato anche io da poco, e mi sono accorto che le cuffie che ho trovato all'interno non sono quelle previste da nokia per l'800 (le WH 902), ma ho trovato le WH 208 che si sentono malissimo.

Il tuo è con brand vodafone? e che cuffie hai trovato?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il problema è solo lo scricchiolio leggero direi che puoi tenerlo cosi, se invece c'è un gioco effettivo del vetro a lungo andare potrebbe infiltrarsi della polvere. Credo, ma non ne sono sicuro, potresti chiamare il call center nokia per esserne sicuro, che anche se il negozio non tratta più il prodotto, è costretto entro 7 giorni a sostituirlo procurandoselo in qualche modo o almeno restituire la somma non sotto forma di buono sconto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sempre loro se ne sbattono altamente, quando ci sono i prodotti in promozione. Spero per te che sia come hai detto.

Ti posso fare una domanda, perchè l'ho comprato anche io da poco, e mi sono accorto che le cuffie che ho trovato all'interno non sono quelle previste da nokia per l'800 (le WH 902), ma ho trovato le WH 208 che si sentono malissimo.

Il tuo è con brand vodafone? e che cuffie hai trovato?

Grazie

Il crossposting è vietato. Hai aperto una discussione su questo argomento e quindi se ne discute la altrimenti creiamo solo confusione. Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Sostituito con conguaglio con Lumia 820, morale anche stavolta ho dovuto sborsare dei soldi, per; almeno questo è perfetto

Prima di andare al mediaworld sono passato alla nokia e mi hanno confermato il difetto dello schermo come "danno grave da assemblaggio in quanto la luce tra display e scocca era oltre il millimetro e mezzo...."

Alla mediaworld sono stati anche gentili peccato che alla fine ho dovuto sborsare dei soldi perchè di 800 non ne avevano piu!

Amen mi sono fatto un regalo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy