markfree Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un nokia lumia 820, l'ho da un paio di settimane e devo dire che è davvero comodo ed intuitivo Ho un solo problema: dopo avere associato il mio account facebook, in automatico il cell ha scaricato tutte gli album in esso presenti...purtroppo in uno di questi si vedono tutte le anteprime, ma diverse foto mi danno l'errore Non ricevo l'immagine da fb. Puo essere un errore di connessione (puoi riprovare piu tardi) Non è una tua foto? può essere un problema con le impostazioni dellaa privacy del proprietario Inutile dire che la connessione è piu che attiva e l'account fb è il mio. Ho gia provato forzando la sincronizzazione, ma non ho risolto niente. Consigli?? grazie mille Mark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 Rimuovi e riassocia l'account facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markfree Posted February 4, 2013 Author Report Share Posted February 4, 2013 (edited) non rischio di perdere numeri, contatti foto e quant'altro? Edited February 4, 2013 by markfree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 I dati di facebook te li ritroverai una volta che reinserirai l'account. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markfree Posted February 4, 2013 Author Report Share Posted February 4, 2013 (edited) ok grazie stasera provo e ti faccio sapere Edited February 4, 2013 by markfree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markfree Posted February 4, 2013 Author Report Share Posted February 4, 2013 ok, con qualche difficolta ha funzionato all'inizio mi ha dato errore 0x83cf1109 , googlando ho trovato questo e risolto http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp7-wppeople/ive-been-having-problems-with-connecting-to-my/9f7d8254-5c16-4a33-8e5b-7b9c65b0bbb8?msgId=95b5957b-8b76-4631-9c9b-f3add826b45e grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts