Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Inchiodato Nokia Maps Ver.3.09


play_gt
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho aggiornato da poco il fw del mio 700 prima montavo una versione di mappe fantastica appena acceso mi dava via e numero civico esatto di dove ero...ho detto caspita meglio di un tom tom.Ora ho nokia mappe ver 3.09 NON FUNZIONE PIU NULLA il gps ci mette secoli a trovare la posizione quando la trova.Qualcuno mi aiuta per cortesia perche cosi il gps è davvero inservibile

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento, ho avuto qualche problema su N8, ma dopo aver riavviato il telefono, è tornato tutto a posto.

Per il gps, sfrutti una connessione dati , oppure utilizzi solo l'integrato?

utilizzo solo l'integrato,non c'è possibilità di avere le mappe di una volta senza fare downgrade di fw?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe funzionano bene e non è necessario fare il downgrade del firmware.

Tutt'al più, puoi eliminare la cartella cities e il file qf e procedere a nuova installazione delle mappe. Oppure, previo backup, reinstalli il firmware esistente e reinstalli l'applicazione.

Quanto hai atteso, fuori, il fix del gps?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe funzionano bene e non è necessario fare il downgrade del firmware.

Tutt'al più, puoi eliminare la cartella cities e il file qf e procedere a nuova installazione delle mappe. Oppure, previo backup, reinstalli il firmware esistente e reinstalli l'applicazione.

Quanto hai atteso, fuori, il fix del gps?

premetto che sto in località marittima il palazzo più alto sarà 15 metri e non sono assolutamente concentrati da far schermo,ieri sera sono uscito col cane mezz'ora son tornato a casa ed era ancora in cerca dei dati...pensa te...ho riprovato sta mattina e mi ha beccato la posizione in una decina di minuti.Quello che mi fa strano è che con la versione di mappe che montavo sul fw di produzione del telefono cioè il primo (111. e qualcosa)mi prendeva segnale anche dentro casa appena acceso.Ora hanno mollato sta versione che sinceramente non va un gran che bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè.. il gps è fatto fondamentalmente per funzionare all'aperto :)

A me fixa in casa, ma solo perchè sfrutto l'a-gps. Succede, a volte, che dopo un aggiornamento e utilizzando solo il gps integrato, il telefono impieghi di più a fare il fix.

Su N8 ho riscontrato qualche problema quando aggiornai ad Anna. Poi niente di serio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy