Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95


Recommended Posts

ciao a tutti..spero di aver scritto nella sezione adatta,altrimenti chiedo scusa ma sono nuova e non so muovermi ancora molto bene al'interno del forum :sad: Ho un nokia n95,8gb..ho qualche problemino da porvi..innanzi tutto ricevo in ritardo gli sms..tipo con 10 minuti circa,premetto che ho la scheda wind e va benissimo con gli altri cellulari e in oltre prende bene dove abito io,tempo indietro l'ho portato in assistenza lo hanno velocizzato anche perchè andava lento,mi hanno detto che a causa delle cadute forse si è creato un problema all'antenna all interno del cel,io non so smontarlo sono una ragazza :tongue: e non so bene dove mettere mani,ho paura di fare danni..anche perchè una volta smontato il cell non saprei come riparare l'antenna e portarlo in assistenza mi hanno detto che mi costerà un bel pò di soldini.Le impostazioni di ricezione sms sono tutti apposto,li ho lasciati come li hanno impostati in assitenza.Secondo voi posso fare qualcosa per sistemare il tutto?può essere veramente un problema dovuto all'antenna?

Oltre a questo volevo anche un informazione se è possibile :tongue: Ultimamente ho cambiato diversi temi al cell,collegandomi a dei siti ne ho scaricato alcuni gratis,vorrei sapere gentilmente se,è possibile cambiare l'icona dell'arrivo sms,tipo cambiare la busta o il colore?se cambio il tema cambiano si le icone ma non quelle dell arrivo sms,quando mi arriva un messaggio vorrei un icona diversa.

P.S. chiedo scusa se mi sono dilungata molto :lol: ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

la sezione dei temi era giusta per la seconda parte del tuo post

comunque per quanto riguarda la ricezione degli sms non so che dirti... ma in generale è difficile che in assistenza dicano cavolate... visto che a livello software hanno già fatto il fattibile... se non sei pratica ti sconsiglio di smontarlo...

per cambiare i simboli forse con qualche sorta di hack si può fare... ma dovresti cercare nella sezione per smanettoni

per quanto riguarda l'altro tuo telefono non credo che si possa far niente al di fuori delle impostazioni disponibili nel suo menù

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy