Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Video Di Youtube


Usagi87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un problema nella visualizzazione sui video di youtube sul mio Nokia n95 8gb.

Vi spiego, in pratica quando vado sul sito di youtube con la versione per cellulari me li fa vedere i video, però lì i video sono molto limitati e non me li fa vedere tutti, ad esempio quelli su Vevo non me li fa vedere, devo per forza scegliere la versione standard cioè quella non per cellulari. il problema è proprio qui, con la versione classica di youtube non me li fa vedere i video, esce l'icona di Flash lite player rotta. Quindi ho pensato: non è che c'è bisogno di un aggiornamento di Flash Lite Player? Se sì, io ho la installata sul cell la versione 3.0. Ne è uscita un'altra più recente?

Grazie a tutti in anticipo ^-^

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte ^^ avevo già provato a scaricarmi sul cell l'applicazione di youtube, ma è valso a poco, i risultati dei video erano molto limitati vi faccio l'esempio di un video musicale: non mi dava il video ufficiale, ma solo i live -.- la stessa cosa me lo fa se vado sul sito di youtube se metto versione per cellulari non mi da molti risultati. Non c'è proprio un modo con il quale possa risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

in effetti alcuni video non sono a disposizione delle versioni "mobile" dei cellulari. quindi o hai l'app dei piu blasonati smartphone di ora (ios, android, windows phone) e quindi cambiare telefono o sei a terra. l'unica alternativa è usare una wifi. da li allora riconosce che sei su una rete fissa e ti fa scaricare. misteri di youtube. ps ovviamente questo a me funziona dall'applicaizone di youtube, non so dirti sul sito mobile.

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

purtroppo è così, io i risultati migliori li ho con l'applicazione di you tube, perchè dal browser di default e con opera non mi fa vedere proprio niente...cmq con l'app you tube i video è vero che sono limitati ma cmq trovo quasi tutto

bè è strano, io uso opera mini anche se i video di youtube li apre con il realplayer e sono pochissimi i video che non sono disponibili (tipo quelli di vevo).

Link to comment
Condividi su altri siti

a ogni modo il flash non centra nulla. anch io non lo aggiorno da anni ma gli oggetti in flash li visualizzo. anzi tra poco vogliono sbarazzarsene! non è piu disponibile su google play (android) , si passerà tutti all HTML5

devo convenire con Enrico però. con opera mobile nessun problema finora a aprire i video. dal browser integrato c'erano piu veti.

pensate che ho beccato anche un sito di un tizio che ha raccolta una decina di film visibili in streaming, posso comodamente guardarmi direttamente da quella pagina il flusso streaming video del film... lol

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy