Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Firmware Originale No Brand Per Lumia 920


jackomo22
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo e non riesco a vedere bene se questo argomento è già stato trattato o meno. Ma vorrei sapere se esiste un modo per sbrandizzare il telefono senza invalidare la garanzia, cioè installando un firmware originale no brand. Se non fosse possibile, la sbrandizzazione, comporta qualche cambiamento al telefono? Gli aggiornamenti arrivano ugualmente? Ed è possibile ribrandizzarlo in caso di problema, per poterlo mandare all'assistenza in garanzia.

Grazie in anticipo per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la garanzia viene invalidata o meno non si sa con esattezza, comunque tramite nokia care suite https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/ puoi installare qualsiasi brand tu voglia e quante volte vuoi anche se a lasciarlo brandizzato non ci perdi nulla e a sbrandizzarlo non ci guadagni nulla.

Vedi ad esempio i 920 con brand vodafone hanno ricevuto già l'aggiornamento al nuovo firmware mentre brand (H3G, tim, wind) e nobrand ancora aspettano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa ma sono prorio nuovo di questo mondo, e non ci capisco molto... io ho aperto nokia care suite, poi Product Support Tool For Store 5.0, da file ho aperto il lumia 920, e poi programming e recovery, da li devo cercare il firmware... Ho cliccato su find online e ho inserito i dati che mi hai scritto nei tre campi che ci sono... Ho fatto bene? Sono un po scrupoloso perchè non intendendomene non vorrei fare danni... inoltre ho scaricato dei firmware a caso che ora sono nella lista e non riesco a toglierli, incidono qualcosa poi nel procedimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta di aiuto.

Nel mio caso io ho un lumia 820 e provando ad utilizzare il firmware che ho scaricato, un RM-825 CV_It ricevo l'errore file corrupted. (uso Navifirmplus 1.7)

Sbaglio a scaricare la versione fw oppure il problema può dipendere da altro?

Grazie per l'aiuto.

Modificato da venomnokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

C'è qualcuno in provincia di vicenza che può aiutarmi di persona a fare l'operazione?

In palio una birra... anche due ;)

Io abito da quelle parti, ma un po' lontano da Vicenza :D

Comunque segui la guida passo passo, magari rileggila più volte..non è complicato https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy