Jump to content
Nokioteca Forum

Fascia Braccio Per Lumia 920.


3aGLe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome ho passato giorni e giorni a cercare una soluzione per questo mio problema (io corro, e volevo assolutamente farlo con il 920 e le sue applicazioni che ti rilevano via gps) volevo dirvi cosa ho scoperto.

Sappiamo che il Lumia 920 e' gigante, e quindi la maggior parte dei "armband" in commercio universali (incluso quello della bose, ho controllato) non lo reggono.

Ce qualcosa su amazon, con pessime review, e altra roba generica su ebay che e' segnata come compatibile con il 920 e quindi sicuramente lo regge, ma non ero mai convinto. Ora, io sono sempre stato un "appassionato" degli accessori nokia, non costano mai in maniera esagerata, altissima qualita', e sai che sono fatti per il tuo device. Ho trovato quello universale uscito quando sono usciti l'800 e il 900 ma nessuna menzione del 920 da nessuna parte, e le misure date sullo stesso sito sono troppo piccole di vari millimetri per il 920.

E invece no. Ho rischiato, l'ho preso su ebay italia a una cazzata (cercate Nokia cp-531, quello da 14 euro) e calza il 920 come se fosse fatto apposta, senza dover sforzare, ne strisciare sui lati, ci casca dentro a pennello. Nessuno lo menziona su internet, nessuna prova ne niente, meno male che ho rischiato!

Anche l'allaccio e' perfetto.

Quindi se fate sport di qualsiasi tipo dove vi interessa tracciarvi con il Lumia 920 (io al momento sto provando Runtastic con cui mi trovo molto bene, ma voglio provare zombies! Run che sembra simpatico), prendetevi assolutamente questo armband, e' il suo!

Ora invece volevo chiedere qualcosa a voi, ho visto che ci sono vari heart monitor bluetooth in giro, (sempre della runtastic) della adidas, della nike, della polar. Qualcuno sa a parte quello della runtastic che compatibilita' hanno gli altri con hw/sw del lumia?

Spero di non aver detto cose gia' dette, o che non interessano a nessuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle info. Per l'Heart Monitor BT non saprei, sorry.

Ma Zombies! Run non è un gioco? E' una sorta di gioco interattivo?

Devo ancora provarlo (anche se l'ho gia' comprato) ma e' esattamente cosi, un gioco interattivo.

A quanto pare cominci a correre e scappi dagli zombie, sempre di piu' (man mano che fai sessioni di corsa, per incrementare la difficolta/allenamento) e mentre corri "raccogli" anche oggetti che puoi poi usare quando hai finito per potenziare la tua base etc.

Non sono un patito della categoria zombie, ma mi sembrava piuttosto simpatico e sono deciso a provarlo.

Comprata ieri arrivata oggi, gran bel prodotto by Nokia; ottima fattura. Ora attendo il device però !

Hai visto? Vedrai che calza a pennello, ero cosi soddisfatto che nonostante la mia normale pigrizia ho deciso di postare il tutto qui. Calza cosi bene che quasi ne compro uno di scorta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione eagle, io non corro ma faccio camminate in montagna e uso anch'io runtastic, che trovo eccezionale.

Al momento metto il telefono in tasca ma quando cambierà il tempo, mi sa che sarà quasi obbligatorio avere questa custodia.

Modificato da And80
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy