Jump to content
Nokioteca Forum

Skydrive Rullino


laledicomo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio Lumia 920...

Avevo caricato le mie foto del rullino su skydrive, però siccome mi dava fastidio che negli album mi comparivano sia le foto di skydrive sia quelle del cell ed erano le stesse, le ho cancellate da skydrive.

Ora il problema é che pur avendole cancellate da skydrive negli album compaiono lo stesso!!

Sapete come risolvere il problema??

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai cancellato solo le foto oppure proprio le cartelle di skydrive?

Controlla di non avere l'upload automatico attivo e poi vai nelle impostazioni, apri email e account e aggiorna l'account windows principale.

Ho cancellato le cartelle, non ho l'upload automatico attivo, ho aggiornato tutti gli account... ma niente!!

E il bello é che quando vado negli album, apro l'album Skydrive Rullino, mi dice "Non posso aggiornare gli album ora."

Link to comment
Condividi su altri siti

hai controllato se c'era scritto " Lasciate ogni speranza (di tornare indietro) o voi che Uplodate!" ??? XD ahahah

...a parte gli scherzi spero che con i prossimi aggiornamenti risolvino un paio di cosette, altrimenti invece di andare avanti andiamo indietro =)

Modificato da Fabrizio Galiano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy