Highway_Star Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, mi hanno regalato circa 2 settimane fa questo Nokia 500, praticamente ancora nuovo, con ancora la pellicola sul display e i tasti, mai usato. Vi posso garantire che conosco il donatore e che il telefono è stato nella scatola fino a giorno 6. L'ho collegato al pc e l'ho aggiornato a Symbian Belle. Tutto ok. Gli ho installato le applicazioni più comuni e l'ho usato fino a oggi pomeriggio. Una scheggia, davvero molto soddisfatto. Stasera, al bar, lo esco dalla tasca per fare una chiamata (era presto, non avevo ancora bevuto) e il telefono era spento. Provo ad accenderlo ma niente. Cambio batteria, ma niente. Provo l'hard reset con vol+ + green + block + red ma niente. Collegato o scollegato dal caricabatterie, niente. In pratica, il telefono, nuovo, non ne vuole sapere di accendersi. A qualcuno è successo? Cosa posso fare? Consigli? Grazie ragazzi, attendo ansioso... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Portalo al Nokia Point e te lo sistemeranno in garanzia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Highway_Star Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Grazie Socio, ma sapevo di quest'alternativa, speravo in qualcosa di più pratico e veloce da fare, senza aspettare i mesi dell'assistenza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 (modificato) Puoi provare a riflashare il fw originale con Phoenix, in modalità dead-phone-usb. Ma è un procedimento che l'utente non è autorizzato a fare: http://www.nokioteca...usando-phoenix/ quindi, il rischio è che ti invalidino poi la garanzia... anche se, ad oggi, non mi risulta che sia stata invalidata a nessuno. Modificato 19 Gennaio 2013 da Il.Socio 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Highway_Star Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Ok. E se decidessi di mandarlo in assistenza, gli devo mandare solo il telefono o pure il caricabatterie, le auricolari e le cover che erano nella confezione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 20 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2013 Ok. E se decidessi di mandarlo in assistenza, gli devo mandare solo il telefono o pure il caricabatterie, le auricolari e le cover che erano nella confezione? solo il telefono senza batteria, memoria, sim e cover posteriore... naturalmente devi portare lo scontrino... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora