Jump to content
Nokioteca Forum

[Backup] Come Si Fa? (Lumia 800)


R83F
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Ho passato le ultime ore a spulciare il forum per capire come fare a costringere il mio Lumia800 a fare un backup ma ho ottenuto solo più confusione di prima.

Premetto che non sono uno smanettone.. leggendo qua e la ho letto che ci sono programmi che simulano l'aggiornamento per far si che il telefono si conceda al backup, io ho scaricato "WP7 easy backup" ma non ne vuol sapere di far partire la procedura. Da altre parti ho letto che bisogna sbloccare il telefono, ho cercato questa cosa "Chevron" ma non è più disponibile.

Il problema nasce perchè ho fatto la "kasco" sul telefono, oggi ho distrutto lo schermo e mi devo far dare quello nuovo. Ovviamente mi rode perdere tutte le app, so che i contatti e immagini etc. le salvo, ma vorrei fare questo benedetto backup per ripristinare il nuovo cellulare con le impostazioni e le minchiate che ho su questo che ho sfracassato.

Ora, esiste un modo che non mi mandi fuori di testa? Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy