Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Lumia 920 Solo Sul Telefono


MrCivic
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , oggi ho fatto il passo di regalare questo bellissimo telefono alla mia dolce metà,

Ho un problema appena importati i contatti da android li ha collegati all' account hotmail, io invece li volevo solo sul telefono, cosa dovrei fare? grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'account principale non puoi eliminarlo a meno che non effettui un reset del telefono.

Se vai a resettare il telefono e non aggiungi nessun account i numeri vengono salvati solo sul telefono, ma in questo modo non potrai usufruire dei servizi quali lo store e il backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi inserisco e chiedo:

se non si associa nessun account, l contatti si possono creare direttamente nel telefono.

Si può associare la foto al contatto?

Mi è stato spiegato che non c'è la possibilità di cancellare i contatti dal telefono, ma vanno eliminati dall'account collegato.

E se non c'è nessun account? I contatti sul telefono si possono cancellare?

In ultimo, una curiosità un po' off topic: si può associare una suoneria diversa per ogni contatto come su symbian?

Modificato da -JL-
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi inserisco e chiedo:

se non si associa nessun account, l contatti si possono creare direttamente nel telefono.

Si può associare la foto al contatto?

Mi è stato spiegato che non c'è la possibilità di cancellare i contatti dal telefono, ma vanno eliminati dall'account collegato.

E se non c'è nessun account? I contatti sul telefono si possono cancellare?

In ultimo, una curiosità un po' off topic: si può associare una suoneria diversa per ogni contatto come su symbian?

Sì, si può impostare foto e suoneria diversa per ogni contatto. Per tutte le altre domande ho risposto in un altro topic che però non trovo....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a proposito di contatti nel telefono, visto che ho effettuato un servizio di portabilità, ora la usim nuova logicamente è vuota. I contatti li ho trasferiti dal mio vecchio nokia al nuovo lumia 920 e si trovano sul telefono. Ma come faccio a copiare dal telefono alla sim??? Sto provando da ieri e non trovo soluzione.

Grazie a chi mi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di contatti nel telefono, visto che ho effettuato un servizio di portabilità, ora la usim nuova logicamente è vuota. I contatti li ho trasferiti dal mio vecchio nokia al nuovo lumia 920 e si trovano sul telefono. Ma come faccio a copiare dal telefono alla sim??? Sto provando da ieri e non trovo soluzione.

Grazie a chi mi risponderà

Leggi la discussione :thumbs:

I contatti vengono salvati e associati all'account. Mentre in android (le vecchie versioni) i contatti puoi salvarli sulla sim, sul telefono o sull'account su wp non hai questa possibilità.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi aggiungo alla discussione, siccome ho ustato il mio vecchio account Hotmail (quello con cui usavo Msn e dove ho l'Xbox) non c'è un modo per eliminare gli account di Msn? sono tutti nella rubrica, io nella rubrica vorrei solo il numero di telefono

grazie mille

Puoi dire, dalle impostazioni, di non mostrare i contatti msn. Altrimenti devi cancellarli, ma non dal telefono.
Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti che ho inserito manulamente nel telefono, con solo il numero di telefono, me li classifica come contatti hotmail (io non ho nessun contatto hotmail). stessa cosa se aggiungo il n. di telefono a un contatto di facebook: la parte "telefonica" la classifica come contatto hotmail.

Perchè? il n. di telefono dovrebbe essere solo numero di telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy