Jump to content
Nokioteca Forum

Pro O Contro... Nokia Bubbles


_--andre--_
 Share

Recommended Posts

Salve, ho recentemente cambiato telefono ottenendo così un fantastico N8, ed era da un sacco che aspettavo di provare il famosissimo Nokia Bubbles e invece vengo a conoscenza che da problemi :crying_anim02: ...la mazzata :axehead:... ma ultimamente ci sto pensando sempre più spesso, molte persone non hanno riscontrato questi problemoni di cui parla mamma Nokia. Premetto anche che l'altro giorno l'ho modificato :tongue::thumbsup_still: con il CFW di S^4 Xeon ultima versione, comunque la domandona è questa: Posso installare questo benedetto Nokia Bubbles? Quali sarebbero i danni? Sarebbero irreversibili? Molto gravi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho recentemente cambiato telefono ottenendo così un fantastico N8, ed era da un sacco che aspettavo di provare il famosissimo Nokia Bubbles e invece vengo a conoscenza che da problemi :crying_anim02: ...la mazzata :axehead:... ma ultimamente ci sto pensando sempre più spesso, molte persone non hanno riscontrato questi problemoni di cui parla mamma Nokia. Premetto anche che l'altro giorno l'ho modificato :tongue::thumbsup_still: con il CFW di S^4 Xeon ultima versione, comunque la domandona è questa: Posso installare questo benedetto Nokia Bubbles? Quali sarebbero i danni? Sarebbero irreversibili? Molto gravi?

Vai tranquillo.. Anche io sul mio n8 con xeon lo usavo.. L'unico problema che ho notato è che la bolla dei messaggi non funziona.. Cioè non ti apre il messaggio ricevuto ma ti sblocca solo lo schermo.. In pratica assume la stessa funzione della bolla di sblocco.. Comunque vai tranquillo non succede niente.. Mal che vada lo disinstalli come dice emanuele.. Peccato che nokia non lo sviluppi più.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è una domanda davvero difficile... L'installazione risale al post aggiornamento di Belle. Ci dev'essere una vecchia discussione a riguardo, che spiegava come installare l'app.

Ma non ricordo che si parlasse di questo bug... O forse mi è sfuggito, perchè funzionando tutto correttamente, non ho cercato soluzioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si teoricamente dovresti avere ragione... Ma in pratica no... Non so come spiegarlo..

A me si verificava con belle.. Con belle refresh non ho testato perchè sono passato a swypeunlock per cambiare un pò.. Mi ricordo si verificava sia aggiornando la versione precedente che intallando l'ultima versione su un nuovo fw senza rimasugli precedenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte e posso chiedervi anche come va installato? Perchè l'ho scaricato ma dentro ci sono 2 file (Bubblelock_0.15.2_signed_offline e NokiaBubbles_installer_0.15.2_signed) c'è un ordine preciso da seguire? E ci sono altre "particolarità" nell'installazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy