Jump to content
Nokioteca Forum

Fine Gennaio Navifirm Bloccato Accesso Solo Con Credenziali (Articolo Sul Blog)


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Sono costretto a togliere il novo fmwr per reinstallare. Quello ufficiale Ita.

Spero che venga,rilasciato presto , in quanto con il nuovo firmware, il Wi-Fi era sempre disponibile, le foto erano migliori, mai un problema, e in più il display funzionava meglio in quanto vi sono altre azioni per la batteria e la luminosità. La batteria é nettamente migliorata.

dunque chi ha il firmware,nuovo quello belga o chi ha,sbrandizato si affretti a, tornare indietro. :'(

Link all'articolo http://www.windowsteca.net/2013/01/nokia-blocchera-laccesso-ai-propri-server-tramite-navifirm-ai-non-addetti-ai-lavori/

Modificato da mancae90
aggiunto link articolo
Link to comment
Condividi su altri siti

non voglio sembrare un idiota, ma davvero, non ho capito una singola parola di ciò che hai detto! puoi spiegare meglio per farti capire? mi interessa molto perchè il mio lumia 920 attualmente non riesce neanche a fare 30 minuti di fila senza riavviarsi e ora non mi fa neanche piu scaricare dal market... lol

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo per non avere noie con i futuri aggiornamenti. Se continui a tenere quello belga, non riceverai aggiornamenti italiani.

scusa, puoi spiegare meglio la situazione? consigliate di tornare al fw originale di quando avete acquistato il cell? e se scaricassimo una tonnellata di fw italiani cosi da metterli online e installarli come e quando ci pare?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, puoi spiegare meglio la situazione? consigliate di tornare al fw originale di quando avete acquistato il cell? e se scaricassimo una tonnellata di fw italiani cosi da metterli online e installarli come e quando ci pare?

Personalmente , ho scaricato il fmw ita, e quello originale 3. Per ora tengo il belga. Mi funziona tutto alla perfezione. Quando esce upgrade cambio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente , ho scaricato il fmw ita, e quello originale 3. Per ora tengo il belga. Mi funziona tutto alla perfezione. Quando esce upgrade cambio.

in che lingua è il belga?? e cosa c' entra con il fatto che hai scaricato l'ita? continuo a non capire come collegare il tutto :S se tolgono la possibilità di scaricare nuovi fw come fai? con quale consigli di rimanere? consigli di rimanere con quello attuale? non so come agire di conseguenza...

Modificato da xhogan89x
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti voglio capire anche io. Quando l'ho acquistato era brand Tim ed io l'ho flashato con il No Brand Ita guida di KnighHell. Lo posso mantenere senza problemi?

io ho solo capito che toglieranno la possibilità di scaricare altri fw, pero non sò come noi dobbiamo agire di conseguenza! lui dice che ha cambiato e ora sta bene però è tornato e booh non si capisce molto D:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è molto da capire, il ragionamento è semplice (ed è anche consigliato) ;)

Visto che dopo questo mese non si potranno scaricare i firmware, KnightHell ha scaricato il firmware originale del suo device, il firmware nobrand italiano e quello belga.

Per ora mantiene installato il fw belga e quando ne avrà la necessità utilizzerà nokia care suite per ripristinare il device con uno dei fw italiani (nobrand o tre).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è molto da capire, il ragionamento è semplice (ed è anche consigliato) ;)

Visto che dopo questo mese non si potranno scaricare i firmware, KnightHell ha scaricato il firmware originale del suo device, il firmware nobrand italiano e quello belga.

Per ora mantiene installato il fw belga e quando ne avrà la necessità utilizzerà nokia care suite per ripristinare il device con uno dei fw italiani (nobrand o tre).

ok grazie, quindi mantengo il firmware no Brand cv ita che ho installato 2 settimane fa per togliere il brand Tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy