Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Musica, Whatsapp, Facebook E Sms


GiacomoBaccelli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il Lumia 920 da una settimana e ho riscontrato quattro problemi.

1) quando copio dal pc al telefono della musica viene automaticamente rinominata, cè un modo per impedirlo? cè anche un modo per mettere i testi delle canzoni così da leggerli mentre ascolto la musica?

2) ho scaricato whatsapp e ogni volta che lo apro ed immetto il mio numero di telefono mi dice di controllare la mia connessione, anche se sono connesso in 3g e wi-fi! l ho disinstallato e reinstallato ma ho sempre lo stesso problema. Ho una sim vodafone e ho impostato come apn mobile.vodafone.it

3) quando aggiorno le notizie in facebook hanno tutte la stessa data "un attimo fa", cè un modo per risolvere questo problema?

4) cè un modo per impostare l ora negli sms?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che il problema delle notizie di facebook e degli sms sia dovuto al fatto che nn hai impostato correttamente l ora..prova a fare cosi:vai nelle impostazioni..data e ora..imposta manuale e inserisci il fuso orario di roma..dovresti risolvere..per quanto riguarda whatsappnha sempre funzionato male,ma difficolta di accesso non li ho mai riscontrati..per il problema musica mi pare gia di aver letto qualcosa e credo ci sia poco da fare..spero di esserti stasto utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'ora (facebook e sms) ti ha risposto il rivale, per whatsapp puoi leggere e seguire questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230825-problema-whatsapp/ mentre per la musica come viene rinominata la musica? Mostraci degli esempi pratici.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie il rivale, ora l' ora funziona correttamente sia su fb che sugli sms.

Quindi per whatsapp devo solo aspettare che il server in cui sono capitato ricominci a funzionare?

Per quanto riguarda la musica: allora io ho sul pc tutte le canzoni rinominate con il titolo esatto e corretto, ma quando le copio sul telefono vengono automaticamente rinominate.

C' è da precisare però che non succede con tutte, ma solo con alcune.

Adesso non ricordo precisamente, ma credo siano i nomi originali di quando le ho scaricate da emule.

es. sul pc ho Bleed It Out e American Boy, mentre sul telefono me li rinomina in Bleed (album version - acoustic) e American Boy (feat. Kanye West)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, capito. Tu da una parte leggi il nome del file e dall'altra parte leggi il titolo del file e son due cose diverse.

Prendi d'esempio un file, cliccaci su col tasto destro del mouse, apri le proprietà e spostati nella scheda dei dettagli. Qui vedrai il titolo che ti compare sul telefono. Non è il lumia che te li rinomina ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy