Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navifirm/nokia Lumia 610


moropazzo96
 Share

Recommended Posts

Ma nokia care suite l'hai installato? Stai seguendo una delle guide che abbiamo postato qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/402-tutorial-e-guide/ ?

Comunque non ne vale la pena aggiornare ora a wp7.8 (perché pare che il firmware non sia quello definitivo) e non cambia nulla sbrandizzarlo o meno quindi tienitelo così.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I due xap in questione sono la versione per wP8 non per 7.5 7.8 si possono installare solo su terminali WP8 con scheda sd per gli altri bisogna avere o un terminale sbloccato o almeno uno sblocco da sviluppatore e ripeto non sono per wP precedente all'8.

Mancae ti dice non supportato perchè provi ad installarle usanod le SDK di 7.5/7.8 se usi quelle di WP 8 vedrai che ti dice che i file sono validi e chese hai il cell sbloccato te li installa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae ti dice non supportato perchè provi ad installarle usanod le SDK di 7.5/7.8 se usi quelle di WP 8 vedrai che ti dice che i file sono validi e chese hai il cell sbloccato te li installa.

Lumia 800 con sblocco sviluppatore: sia che uso il tool versione 8.0 che v7.1 l'avviso rimane il medesimo. Lo xap non è valido.

Questo succede con le app scaricate dallo store, ma con le altre app l'installazione parte senza problemi.

Quindi penso sia proprio una questione di windows dove il download è stato pensato per wp8 e non per wp7.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lumia 800 con sblocco sviluppatore: sia che uso il tool versione 8.0 che v7.1 l'avviso rimane il medesimo. Lo xap non è valido.

Questo succede con le app scaricate dallo store, ma con le altre app l'installazione parte senza problemi.

Quindi penso sia proprio una questione di windows dove il download è stato pensato per wp8 e non per wp7.

Ragazzi, io sul mio Lumia 610 con WP 7.8 ho scaricato direttamente dal marketplace le due applicazioni e funzionano... Ad un mio amico che aveva ancora WP 7.5 le fa scaricare e installare ma all'avvio gli da un errore.

Comunque perchè provate a installare le XAP quando ci sono le applicazioni belle belle dal marketplace? :P Cercatele per nome, su Nokia Collection non le fa vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy