Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navifirm/nokia Lumia 610


moropazzo96
 Share

Recommended Posts

A me con il lumia 610 (oggi prendo anche l'800 per internet b) ) se non rinonimavo i file come scritto nella guida non mi faceva flashare, non so perchè. Forse abbiamo versioni diverse di Nokia Care Suite.

Riccardo non ho capito il problema..

Modificato da moropazzo96
Link to comment
Condividi su altri siti

sono disperato il rpblema ora è ke nn trova la directory

Devi visualizzare le cartelle nascoste. http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Show-hidden-files

A me con il lumia 610 (oggi prendo anche l'800 per internet b) ) se non rinonimavo i file come scritto nella guida non mi faceva flashare, non so perchè. Forse abbiamo versioni diverse di Nokia Care Suite.

Riccardo non ho capito il problema..

La procedura che ho indicato io è diversa, è una procedura di recovery, non di refurbish.
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato a installare la 7.8 tramite navifirm e nokia care suite non c'è niente da fare, mi dice che oltre la relase 1066.0.8779.12340 non c'è nulla di più recente, mi indica la 1066.0.8779.12201 non upgradabile, la 1066.0.8858.12470 che è quella che ho scaricato tramite navifirm, non so il motivo ma non la prende in considerazione, ho fatto il download creando un apposita cartella ma nulla, forse ho sbagliato qualcosa :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Mancae!

Surround: io la versione l'ho scaricata direttamente da Nokia Care Suite, metti il product code della versione che vuoi, te la scarica, premi su start e fa tutto lui :D

ok ho scaricato la versione RM_835_CV_Italy_VAR253313_v3__12470 ma come avete già segnalato in precedenza il tasto start rimane inattivo, che bisogna fare a questo punto?

edit: come non detto, ho riprovato e l'installazione sembra andata a buon fine, vedremo...

Modificato da surround 64
Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto in altre discussioni, le app son disponibili Condivisione Bluetooth e Strumento di creazione suoneria però per ora c'è chi riesce a scaricarle e c'è a chi compare l'avviso di errore.

E' possibile che nokia personalizzi il proprio firmware inserendo queste due app come preinstallate, ma se non ci sono saranno scaricabili (sul firmware definitivo) da questi due link che vi ho postato ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ultima domanda, le applicazioni ci sono entrambe, c'è sotto il link per scaricarle e installarle manualmente ma sono file xap da salvare su una periferica tipo una scheda SD, nel nostro caso con i lumia 610 tanto simpaticamente messi con mille catene da Nokia questi file sono pressochè inutili giusto? e non vado certo a entrare nel SO, ma un programmino alternativo per installarli? sempre che se ne possa parlare qui... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che mi risulta, di queste due app non puoi scaricarne lo xap (almeno, io parlo dei due link che vi ho proposto sopra, il download manuale non lo vedo).

Se comunque riesci a recuperare gli *.xap delle app potresti installarli tramite l'SDK di windows. Necessiti però di un account sviluppatore.

L'alternativa è questa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy