Jump to content
Nokioteca Forum

File Manager


gibba702
 Share

Recommended Posts

Se lo dici tu.... Fatto stà che chi ha un lumia 710 lo ha flashato con la rainbow mod

Il fatto che lo abbiano "flashato" alcuni possessori, non fa di questo una verità assoluta e universale, esiste una famoso aneddoto sui cigni bianchi in tal proposito...

Esattamente perché? Sarebbe una comodità gradita.

Perchè fino ad oggi WP è stato un OS per chi non ha voglia di rompersi l'anima con cartelle, file, RAM, processi e quant'altro... Un OS semplificato... Per questo aborro l'idea di un file manager che riporti il concetto di filesystem, cartelle, nomi file e cose così.... Trasformerebbe WP in un aborto, una specie di mutazione che và incontro a Symbian.

Per questo io vedrei nel suo futuro, forse, un miglioramente della gestione dei file, senza introdurre un vero e proprio (e nauseabondo) file manager. Dal mio punto di vista, WP deve nascondere una visione a basso livello del filesystem per distinguersi dalla massa...

Just my2cents...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avere una modalità normale e una che so... "sviluppatori" che abilita queste funzioni?

Poi scusa, se c'è il file manager (o qualsiasi altra cosa) si è liberi di usarlo o no, ma la scelta deve essere nostra, delle nostre esigenze e non dell'os. Poi si potrebbero anche nascondere tutte le cartelle di system, così da renderlo noob proof.

Quello che scrivi, e come dare la colpa degli incidenti all'alchol; della serie no alchol=no incidenti.

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, magari non proprio un file manager però un miglioramento della gestione ci starebbe :smile_anim:

:thumbs:

Avere una modalità normale e una che so... "sviluppatori" che abilita queste funzioni?

Poi scusa, se c'è il file manager (o qualsiasi altra cosa) si è liberi di usarlo o no, ma la scelta deve essere nostra, delle nostre esigenze e non dell'os. Poi si potrebbero anche nascondere tutte le cartelle di system, così da renderlo noob proof.

Quello che scrivi, e come dare la colpa degli incidenti all'alchol; della serie no alchol=no incidenti.

Che senso ha un file manager e poi nascondere le cartelle del system? Tanto vale cercare le foto nell'hub foto, i video nell'hub video, i documenti nell'hub office... Sarebbe perfettamente inutile in tal caso andarselo a menare con le stupide cartelle....

Se vuoi smanettare a nastro c'è Android, non capisco proprio perchè portare le stesse cose di Android su WP per renderli uguali... :sad: Eppure lo vediamo chiaramente che Android fa acqua da tutte le parti con tutte le sue "personalizzazioni", quindi forse non sarebbe un modello da evitare? :mumble:

(alcol, non alchol :doh:)

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

Che senso ha un file manager e poi nascondere le cartelle del system? Tanto vale cercare le foto nell'hub foto, i video nell'hub video, i documenti nell'hub office... Sarebbe perfettamente inutile in tal caso andarselo a menare con le stupide cartelle....

Se vuoi smanettare a nastro c'è Android, non capisco proprio perchè portare le stesse cose di Android su WP per renderli uguali... :sad: Eppure lo vediamo chiaramente che Android fa acqua da tutte le parti con tutte le sue "personalizzazioni", quindi forse non sarebbe un modello da evitare? :mumble:

(alcol, non alchol :doh:)

ah quindi per te più un telefono è "inutile" meglio è? Se per smartphone intendi solo navigare, social e app prendi il tuo baby monitor e divertiti
Link to comment
Condividi su altri siti

ah quindi per te più un telefono è "inutile" meglio è? Se per smartphone intendi solo navigare, social e app prendi il tuo baby monitor e divertiti

Io voglio un telefono smart che quando esco dall'ufficio alle 6 di sera non me lo stia a menare con "il nome file qui", "la cartella la", "la RAM qui", "i file temporanei la", "pulisci la cache", "killa il processo", "patcha la dll" e cose così... Per quello c'è già l'ufficio! :confused: Quando avrai un lavoro capirai cosa vuol dire...

Chi invece non ha niente da fare si troverà benissimo con Android! :D

Per questo motivo secondo me, WP deve distinguersi da Android e non angosciare l'utente con menate tipiche del PC. Se si hanno quelle esigenze ci sono tanti altri OS per questo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah mi stai dicendo che se ho internet solo nel cellulare (wifi al bar) per scaricarmi un pdf o un exe devo farmi 2 km a piedi, prendere il pc e tornare al bar?

Stai tranquillo che con il gs3 non serve killare processi e tantomeno controllare la ram.

Vado a lavoro da mio padre, dalle 8 alle 17 senza internet e porte usb bloccate, secondo te aspetto sera per vedermi la posta?

Poi ti ostini a dire che se si hanno funzioni si è obbligati ad usarle, NON È VERO.

Se per te va bene è una cosa, ma non venirmi a dire che sono funzioni inutili alla iPhone Style maniera.

Modificato da Parideboy
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah mi stai dicendo che se ho internet solo nel cellulare (wifi al bar) per scaricarmi un pdf o un exe devo farmi 2 km a piedi, prendere il pc e tornare al bar?

Se invece che rilassarmi con una coca cola al bar devo per forza scaricare un exe (!!!!) sul mio WP, allora mi sa che forse è meglio che al bar proprio non ci vado! :D

(I Pdf li puoi scaricare dalla notte dei tempi!!)

Cmq se non vuoi capire liberissimo di farlo, ti lascio nel tuo mondo in cui Symbian ne fa da padrone! ;)

Fine OT.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy