Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Manuale P.r.


AlfredoMascia
 Share

Recommended Posts

Non cambia niente con la versione che dovrebbe rilasciare nokia?

Il firmware è lo stesso, credo che uscirà presto per Italia. Se ci sono ritardi è per via degli operatori. Unica cosa che consiglio e che quando esce quello ufficiale italiano si deve refreshare , per essere sicuri di avere la linea LTE adeguata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho capito bene se aggiorno,manualmente quando sarà rilasciata in Italia devo refreshare?altra domanda:mica posso avere problemi relativi alla linea?

Non posso rispondere . posso dire che con Vodafone nessun problema. Incognita sono le reti LTE , che per ora in Italia non sono ancora disponibili per i cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente SCONSIGLIATO aggiornare il dispositivo con Portico in questa fase. A maggior ragione se il telefono è stabile. Come riscontrato in questo forum straniero:

http://forums.wpcentral.com/nokia-lumia-920/

moltissimi utenti stanno riscontrando diversi problemi, con significativi peggioramenti rispetto alla situazione precedente.

Meglio aspettare una ulteriore release.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è Nokia. E' Microsoft. Per fortuna. Diversamente non avrei accordato ulteriore fiducia a Nokia.

Tutti i SO newborn sono affetti da questo tipo di problemi, non ultimo Android, che ha tuttora vari bugs.

Bisogna solo avere un poco di pazienza. Poi, solo il tempo potrà dire se avremo fatto bene ad accordare fiducia a Windows Phone.

PS: nel forum suddetto si afferma che una parte dei problemi di reboot e freezing siano dovuti a problematiche hardware. In tal senso sarebbe meglio rendersene conto subito e chiedere la sostituzione del telefono perchè un aggiornamento non migliorerà la situazione.

Modificato da Eraser1977
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è Nokia. E' Microsoft. Per fortuna. Diversamente non avrei accordato ulteriore fiducia a Nokia.

Tutti i SO newborn sono affetti da questo tipo di problemi, non ultimo Android, che ha tuttora vari bugs.

Bisogna solo avere un poco di pazienza. Poi, solo il tempo potrà dire se avremo fatto bene ad accordare fiducia a Windows Phone.

PS: nel forum suddetto si afferma che una parte dei problemi di reboot e freezing siano dovuti a problematiche hardware. In tal senso sarebbe meglio rendersene conto subito e chiedere la sostituzione del telefono perchè un aggiornamento non migliorerà la situazione.

guarda, anche io soffro di riavvii improvvisi, idem con patate un mio amico con lo stesso terminale...e va bene i problemi hw che ci posson stare ma cosi è un po troppo evidente che trattasi di bug sw belli grossi, se cosi non fosse microzozz non avrebbe mai ammesso la problematica..rivolgendosi ora all'assistenza si rischia solo di vedersi rapire il terminale per mesi per poi ritrovarselo con il medesimo problema

Modificato da luigimita
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, anche io soffro di riavvii improvvisi, idem con patate un mio amico con lo stesso terminale...e va bene i problemi hw che ci posson stare ma cosi è un po troppo evidente che trattasi di bug sw belli grossi, se cosi non fosse microzozz non avrebbe mai ammesso la problematica..rivolgendosi ora all'assistenza si rischia solo di vedersi rapire il terminale per mesi per poi ritrovarselo con il medesimo problema

Infatti ho scritto "una parte dei problemi di reboot".

Converrebbe i primi giorni non installare alcuna applicazione per vedere se i reboot si verificano, in tal caso è più probabile un problema software.

Finora a me non ha mai dato alcun reboot o freezing..è normale che se si dovessero verificare in futuro sul mio terminale si tratterebbe di un problema software, certamente non hw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy