Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Un Nokia Lumia


Recommended Posts

Avrei intenzione prima o poi di acquistare un Nokia Lumia 820 o 920 da abbinare al 900 che ho già.E'ovvio che se uno lo compra ora e non a Gennaio-Febbraio,ti tocca pagarlo a prezzo intero senza un minimo di sconto.Quindi,almeno di non aspettare questa primavera e trovarlo a circa 250 euro,mi sembra inevitabile fare un abbonamento.Non so se sia la sezione giusta per scrivere di confronti di prezzi tra varie compagnie telefoniche e quindi chiedo a chi l'ha già preso:qual'è l'offerta migliore?Conviene prenderlo con un abbonamento o no?O si finisce per pagare di più?Inoltre se si prende con un abbonamento è ovviamente sempre brandizzato?Cosa succede allo scadere dei 30 mesi di contratto?Che garanze si hanno di non continuare a pagare?

Scusate ma non ho mai fatto abbonamenti e la logica sarebbe di chiedere a chi ti fa il contratto,ma si sa che loro ti girano sempre la frittata come vogliono.Altra cosa importante si può fare l'abbonamento senza carta di credito?e solo con conto corrente si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora i telefoni con abbonamento sono brandizzati e per vedere se ti conviene fatti due calcoli delle rate e moltiplica per 30 mesi. Se recedi prima dei 30 mesi paghi una mora e alla fine ti conviene averlo fino alla scadenza delle rate. Alla scadenza del contratto esso si risolve e tu hai la possibilità di fare un altro piano tariffario oppure cambiare. Io personalmente non amo gli abbonamenti e non ne ho mai fatti. Troppo vincolo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sto guardando anche io di prendere il lumia 920 con abbonamento, ma senza carta di credito (che non ho) non se ne fa nulla...

l'unico operatore che ti permette acquisti con carta diversa è poste mobile, che detto tra noi ha anche buone offerte, e i pagamenti avvengono tramite la postepay, quindi decisamente più comoda! però non so se hanno a listino i Lumia.. do ora un'occhiata e ti so dire! ;)

inoltre mi sembra che i telefoni di postemobile siano pure sbrandizzati! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo di aver già risolto il problema,nel senso che ho guardato dappertutto,ma mi sa tanto che gli abbonamenti senza carta di credito non si possono fare e io non ce l'ho.. :sad:

secondo me hai fatto bene a non farlo. Aspetta semmai la scesa dei prezzi, ma non ti aspettare di prendersi a 250 euro tra qualche mese; ci vorrà un annetto prima di vederlo a quel prezzo.
Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un modo per avere un nokia lumia senza abbonamento con carta di credito: se passi a tre puoi pagare 20 euro al mese per trenta mesi e hai 2 gb di internet 100 sms(sembrano pochi ma se hai un lumia hai whatsapp quindi.....) 400 minuti e un nokia lumia 820 (se paghi 30 euro al mese hai la stessa offerta però prendi un il nokia lumia 920 con caricatore wireless incluso), il pagamento è RID, la prima rata è di 60 euro ma ti restituiscono tutti i soldi nel corso dei 30 mesi (invece che 20 euro ti tolgono 18 euro dal conto corrente)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto bene a non farlo. Aspetta semmai la scesa dei prezzi, ma non ti aspettare di prendersi a 250 euro tra qualche mese; ci vorrà un annetto prima di vederlo a quel prezzo.

I prezzi sono tutti folli,secondo in base alla concorrenza il lumia e quello che ha un prezzo migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un modo per avere un nokia lumia senza abbonamento con carta di credito: se passi a tre puoi pagare 20 euro al mese per trenta mesi e hai 2 gb di internet 100 sms(sembrano pochi ma se hai un lumia hai whatsapp quindi.....) 400 minuti e un nokia lumia 820 (se paghi 30 euro al mese hai la stessa offerta però prendi un il nokia lumia 920 con caricatore wireless incluso), il pagamento è RID, la prima rata è di 60 euro ma ti restituiscono tutti i soldi nel corso dei 30 mesi (invece che 20 euro ti tolgono 18 euro dal conto corrente)

Ok grazie,proverò a chiedere.Non ho ben capito però se sto RID si può fare solo con le banche o anche alle poste,perchè io ho il conto li.Comunque,il discorso di questi cellulari è che hanno prezzi folli e che per quello che costano,dovrebbero proporre qualcosa di veramente rivoluzionario,invece alla fine sono poi solo cose innovative,ma fino ad un certo punto.Dovrebbero inventare batterie che durano molto di più con nuove tecnologie,ad esempio,invece di fare display sempre più grandi e processori sempre più prestanti,ma spesso inutili

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie,proverò a chiedere.Non ho ben capito però se sto RID si può fare solo con le banche o anche alle poste,perchè io ho il conto li.Comunque,il discorso di questi cellulari è che hanno prezzi folli e che per quello che costano,dovrebbero proporre qualcosa di veramente rivoluzionario,invece alla fine sono poi solo cose innovative,ma fino ad un certo punto.Dovrebbero inventare batterie che durano molto di più con nuove tecnologie,ad esempio,invece di fare display sempre più grandi e processori sempre più prestanti,ma spesso inutili

su questo ti posso dare ragione; pensa io ho preso un iphone 5 32 g e sai quanto costa ma solo perché sono uno malato per queste cose. I telefono di oggi top di gamma si comportano più o meno tutti allo stesso modo e costano un patrimonio; il mio consiglio e' quello di prendere un buon terminale e tenerlo fino a quando non spira:-).
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie,proverò a chiedere.Non ho ben capito però se sto RID si può fare solo con le banche o anche alle poste,perchè io ho il conto li.Comunque,il discorso di questi cellulari è che hanno prezzi folli e che per quello che costano,dovrebbero proporre qualcosa di veramente rivoluzionario,invece alla fine sono poi solo cose innovative,ma fino ad un certo punto.Dovrebbero inventare batterie che durano molto di più con nuove tecnologie,ad esempio,invece di fare display sempre più grandi e processori sempre più prestanti,ma spesso inutili

il RID è un pagamento attraverso il conto corrente in cui una volta al mese ti prendono dei soldi dalla banca o poste per far continuare l'offerta, comunque ti do ragione sui prezzi ma con questa offerta senza prendere il telefono si pagava 15 euro quindi 450 euro in 30 mesi perciò aggiungendoci il telefono paghi 150 euro in più in questi trenta mesi quindi conviene perché risparmi 350 euro di 500 del nokia lumia 820
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie,proverò a chiedere.Non ho ben capito però se sto RID si può fare solo con le banche o anche alle poste,perchè io ho il conto li.Comunque,il discorso di questi cellulari è che hanno prezzi folli e che per quello che costano,dovrebbero proporre qualcosa di veramente rivoluzionario,invece alla fine sono poi solo cose innovative,ma fino ad un certo punto.Dovrebbero inventare batterie che durano molto di più con nuove tecnologie,ad esempio,invece di fare display sempre più grandi e processori sempre più prestanti,ma spesso inutili

beh le batterie che durano molto di più ci sono ragazzi!! non so se vi siete accorti, ma tre anni fa con processori SingleCore a 600Mhz si arrivava a fatica a sera con batterie da 1500mAh! l'anno scorso con processori DualCore da 1.5Ghz si arrivava lo stesso a sera con la medesima capienza di batteria, e quest'anno con processori QuadCore a 1.5GHz si arriva a sera con 1800mAh!! direi che ci sono stati notevoli passi avanti, dato che hanno quadruplicato e più la potenza dei processori garantendo però sempre la medesima durata! ;)

che poi potrebbero fare i telefoni spessi qualche mm in più ma con 3000mAh di batteria sono d'accordo pur'io! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si arriva a sera non vedo dove sta il problema,denix hai ragione il passo in avnti e notevole,non ci dimentichiamo oltre ai processori il notevole passo in avanti dei display che anche loro contribuiscono sull'autonomia

ma infatti!! un display da top gamma al giorno d'oggi è dai 4.5" in su, con risoluzione minimo HD e processore Dual/Quad: se arriva a sera penso che sia già tanto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

I prezzi hai ragione sono folli e nessun modello vale il prezzo che li vendono

il problema però è da imputare ad una casa soltato, perchè fino a che lei non si è montata la testa un top gamma non veniva mai più di 450/500€! è colpa di Apple se ora i prezzi sono folli, ed è sopratutto colpa di quella massa di pecoroni che darebbero via un rene per poter avere l'ultimo modello iStatusSymbol....

mi ricordo che il galaxy s all'uscita veniva 485€: mi spiegati come si è arrivati ai 699€ del GS3 due anni dopo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma alla fine poi di Nokia 820 e 920 se ne stanno vendendo molti o no?Prima che uscisse sembrava che fosse prenotato ovunque,ma qua sul forum non è che siano molti ad averlo

Di 820 ne ho visti molti di 92 pochi,dalle mie parti nessuno,ne ho trovati un paio a firenze e solo uno a napoli,le vendite non si sanno nokia non le ha rese disponibili hanno solo detto che devono aumentare la produzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy