Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Da Pc Con Lumia 610


crazypizza
 Share

Recommended Posts

salve avrei l'esigenza di inviare diversi sms ai miei clienti, esiste un modo per poterlo fare senza dover memorizzare tutti i numeri sul mio telefono, intendo un programma dove inserisco li i numeri e li memorizzo cosi posso inviare gli sms quando voglio da pc utilizzando il piano tariffario del mio cellulare visto che ne ho a disposizione circa 800 al mese.....grazie a chi puo essermi d'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta che installi l'app sul device avviala e ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo email sul quale verrà inviato un link (controlla lo spam, magari finirà lì come è successo a me) e tramite questo link raggiungerai una pagina web personale (quindi tieni il link solo per te) da dove scrivere gli sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho letto la guida [link rimosso] ma quaesta applicazione serve solo per poter scrivere gli sms dalla tastiera del pc in modo piu pratico invece di usare il touch del telefono, a me servirebbe qualcosa da usare solo col pc mentre il telefono è collegato col cavetto usb e poter avere una rubrica solo su pc senza doverli memorizzare sul telefono

Modificato da mancae90
lo spam non è consentito, cita la fonte senza link oppure riporta la notizia a parole tue
Link to comment
Condividi su altri siti

mi ricirdo che sui cellulari di vecchia generazione sia nokia che lg davano un cd con il loro programma con cui potevi fare quello che serve a me aggiungere musica e quant'altro.....adesso con il lumia puoi usare solo zune e non è la stessa cosa.....haime sono rimasto indietro con la tecnologia ahhahaah

Link to comment
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, dovendo caricare tanti contatti forse ti viene più veloce e facile farlo dal pc. Vai in Hotmail - Contatti, carichi i contatti e poi sincronizzi l'account Hotmail sul cellulare.

Già che ci sei, creati dei gruppi per i tuoi clienti (mi pare che ogni gruppo consenta al max 10 contatti) per velocizzare l'invio di sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

caspita davvero un problema per me .....dovrei memorizzare quasi 200 numeri solo di clienti oltre i 190 gia mie personali nella rubrica del telefono....un bel passatempo

Non è la soluzione ottimale, ma ti permette di non mischiare numeri personali con quelli di lavoro... Perchè non crei un altro account di posta (Gmail o Hotmail) e carichi li sopra i contatti di lavoro?

Questa "semplice" operazione ti permette di avere tutti i numeri in rubrica virtualmente insieme, ma fisicamente separati.

Alla fine gli account di posta sono gratutiti e in meno di 15 minuti hai fatto tutto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti,

io ho scaricato l'applicazione SMS Easy Type Light e per le mi esigenze va quasi bene...andrebbe ancora meglio se il testo che scrivo sul pc si potesse poi deviare anche alle app, o almeno fare un copia-incolla di quello che scrivo dal computer per poterlo usare anche con whatsapp!

Al momento devo scrivere sul pc, dare l'ok per l'invio sms, scegliere un destinatario, dare l'ok e poi solo lì posso fare un copia per poi incolllare su whatsapp.

Se poteste consigliarmi altre applicazioni per scrivere testi sul cell dalla tastiera del computer, magari mi aiutate a trovarne qualcuna che fa al caso mio!

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy