Jump to content
Nokioteca Forum

lelaaaa

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lelaaaa

  1. Sicura di non aver spento il telefono nei giorni in cui non suonava? Perché un'altra meravigliosa caratteristica di questo telefono così migliorato rispetto ai vecchi Nokia è che se il telefono è spento la sveglia non suona!!
  2. lelaaaa

    Sms Da Pc Con Lumia 610

    Ciao a tutti, io ho scaricato l'applicazione SMS Easy Type Light e per le mi esigenze va quasi bene...andrebbe ancora meglio se il testo che scrivo sul pc si potesse poi deviare anche alle app, o almeno fare un copia-incolla di quello che scrivo dal computer per poterlo usare anche con whatsapp! Al momento devo scrivere sul pc, dare l'ok per l'invio sms, scegliere un destinatario, dare l'ok e poi solo lì posso fare un copia per poi incolllare su whatsapp. Se poteste consigliarmi altre applicazioni per scrivere testi sul cell dalla tastiera del computer, magari mi aiutate a trovarne qualcuna che fa al caso mio! Grazie!!
  3. lelaaaa

    Inviare File Col Bluetooth

    Scandaloso...quindi praticamente non me ne faccio niente del bluetooth visto che non sono neanche riuscita a sincronizzare i contatti e l'agenda col mio Nokia precedente!
  4. lelaaaa

    Scrittura Sms

    Grazie a me questo link è stato utilissimo, per me la querty è un incubo di lentezza, la querty touch ancora di più! Con il T9 + alfanumerica scrivo ad occhi chiusi e al triplo della velocità! Certo l'applicazione in questione non è perfetta, ma meglio di niente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy