Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Piccolo problema.

Ho un nokia n-gage che era di mio fratello.

Ogni volta che lo accendo mi chiede il codice di protezione. Praticamente è diventato inutilizzabile.

Mio fratello si ricorda di averlo cambiato anni fa ma ora ovviamente tabula rasa a riguardo.

Vorrei poterlo riportare in vita o meglio in funzione perchè il telefono di per se funzionava alla grande e non è mai caduto, rovinato o altro.

P.S.: Il telefono se lo collego via usb si sente che viene riconosciuto dal pc quindi la porta usb del terminale non credo sia bloccata.

Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie.

(Se può servire è il primo nokia n-gage e non il QD)

Modificato da ErTuccio
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non mi pare che questo modello sia aggiornabile via cavo usb, dovresti vedere se su navifirm c'è il firmware e provare a flasharlo in modalità dead usb o con phoenix o con jaf, ma probabilmente quel telefono è aggiornabile solo tramite cavo fbus (quello delle box) ma non lo do per certo al 100%.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non mi pare che questo modello sia aggiornabile via cavo usb, dovresti vedere se su navifirm c'è il firmware e provare a flasharlo in modalità dead usb o con phoenix o con jaf, ma probabilmente quel telefono è aggiornabile solo tramite cavo fbus (quello delle box) ma non lo do per certo al 100%.

Ciao, mannaggia mi sa che hai ragione, il telefono non viene rilevato da nessun programma :(

Quindi o compro la scatola fbus o lo porto in assistenza?

Che mi consigli di fare? Io vorrei poter rimediare in casa :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy