Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Id Account


tortorella
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, scusate ma ho un problema,

ho passato il mio 710 a un mio amico, però nonostante lui abbia impostato un indirizzo mail hotmail il principale (a cui poi sono collegati i contatti)

resta il mio!

In pratica poi lui si trova i suoi contatti e la sua rubrica mescolata alla mia!!

come posso fare?? sono disperato!!

grazie mille a chi ha una risposta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna ripristinare il telefono. Vai nelle impostazioni, apri la voce ''informazioni su'' e tappa su ''ripristina il telefono''.

In questo modo il tuo amico potrà inserire il suo liveID senza avere il tuo salvato (questo metodo, l'unico, riporta il telefono allo stato iniziale quindi verranno cancellate tutte le modifiche, app, e dati salvati fin ora).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo vale anche per la foto mia? perchè mi funziona con gli altri contatti ma con la mia icona quando la premo non succede niente..

Il tile IO si aggiunge con il passaggio che ti ho indicato prima.

Entra nell'hub IO (fig. 1) e tappa sull'icona ''aggiungi'' (fig. 2)

1.png2.png

Salve a tutti...chi mi può aiutare? Da due gg non ricevo più nessuna mail mi dice che sta sincronozzando e dalle impostazioni non posso cambiare nulla perché segnate in grigio anziché in nero. Cosa faccio???

Spegni e riaccendi la connessione oppure spegni e riaccendi il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy