Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Dritta?


giu-920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo un ammo con il Note ho deciso di provare il Lumia 920 con WP8.

All'inizio è andato tutto bene ma usandolo mi sono accorto di alcune cose "strane".

Per esempio:

-perchè mi sembra impossibile eliminare solo alcune del traffico chiamate?Fino ad ora non potrei fare altro che eliminarle tutte... Mi pare una cosa stupida.

-non riesco proprio a barcamenarmi all'interno di FB!Cercare qualche pagina estranea ai contatti è una specie di mistero!

-mentre ci siamo se qualcuno volesse auitarmi a configurare l'SMTP per una ccount Tiscali (il mio gestore è Tim) gliene sarei grato.Ho già provato cercando su Google ma nessuna soluzione sembra funzionare e parlare con l'assistenza tecnica del 119 è quasi impossibile!

Per il resto per ora mi sembra tutto ok anche se il WP8 mi appare un pò meno intuitivo dell'Android.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi eliminare una singola chiamata oppure eliminarle tutte in una volta, cosa non riesci a fare esattamente?

Per configurare un account vai nelle impostazioni, aggiungi un account con setup avanzato (o altro account, vedi quale dei due ti richiede i parametri) e aggiungi questi dati http://assistenza.tiscali.it/tecnica/parametri/parametri_posta_ftp_newsgroup.php

-non riesco proprio a barcamenarmi all'interno di FB!Cercare qualche pagina estranea ai contatti è una specie di mistero!

Spiegati meglio.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

-non riesco ad eliminare le chiamate a mia scelta dell'elenco chiamate ma il tel mi chiede,se voglio,di eliminare TUTTE quelle della lista.

-intanto sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica della Tim e per quanto riguarda la configurazione dell'SMTP dell'account Tiscali pare che bisognerebbe pagare un abbonamento a Tiscali per ottenere possibilità di inviare email con Tim.Rigurdo ai parametri che hai postato li ho già provati e non funzionano.

-ho smanettato un pò di più si FB e comincio a venirne a capo.Comunque ho la sensazione che ci si muova meno bene che su un Android tipo il Note

Per ora non mi viene in mente altro.

Grazie

Modificato da giu-920
Link to comment
Condividi su altri siti

-non riesco ad eliminare le chiamate a mia scelta dell'elenco chiamate ma il tel mi chiede,se voglio,di eliminare TUTTE quelle della lista.

Tieni premuto sulla chiamata che vuoi eliminare e ti spunta la voce elimina elemento...

-intanto sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica della Tim e per quanto riguarda la configurazione dell'SMTP dell'account Tiscali pare che bisognerebbe pagare un abbonamento a Tiscali per ottenere possibilità di inviare email con Tim.Rigurdo ai parametri che hai postato li ho già provati e non funzionano.

Mi sa che è la stessa storia di Libero allora, nemmeno con questo si riesce a configurare un account perché pare che i parametri vengano bloccati da Tiscali (come libero) stesso. Quindi o paghi oppure consulti le mail dal browser.

-ho smanettato un pò di più si FB e comincio a venirne a capo.Comunque ho la sensazione che ci si muova meno bene che su un Android tipo il Note

E' solo questione di abitudine (secondo me).

Link to comment
Condividi su altri siti

come già detto,sul mio Note (operatore Tre) problema SMTP posta in uscita account Tiscali risolto.Con Tim sembra impossibile fare uguale.

Volevo chiedere se anche a Voi capita di NON poter ricevere/inviare files usando Skype.Ieri un amico voleva mandarmene uno ma sul mio Lumia leggevo che "la ricezione di file non è supportata su questo dispositivo".

Da cosa dipende?Telefono?Skype versione Beta?O WP ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi per il trasferimento di files è meglio trovare metodi alternativi (whatsapp?) o cosa?

Certo che mentre si chatta al volo dover uscire da skype per aprire un'altra applicazione non è prorpio simpatico...

Mi direste,per favore,se la stessa cosa succede con OS o con Android?

Pensate che Skype per WP sarà mai finalizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy