Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Aggiornamento Extra/info Di Ieri.....


sommesepino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! provando da ieri a scaricare l'app "extra+info" mi compare l'errore

8103010d

. Ho provato a cancellare e riscaricare l'applicazione ma nulla..quando il dowloading dell'applicazione arriva circa a metà si interrompe e compare il codice errore. Come posso risolvere? e visto che sono ignorantissima in materia, In che cosa consiste questa app?

Vi ringrazio moltissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! provando da ieri a scaricare l'app "extra+info" mi compare l'errore

8103010d

. Ho provato a cancellare e riscaricare l'applicazione ma nulla..quando il dowloading dell'applicazione arriva circa a metà si interrompe e compare il codice errore. Come posso risolvere? e visto che sono ignorantissima in materia, In che cosa consiste questa app?

Vi ringrazio moltissimo!!!

Anche a me succede lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sta succedendo una cosa strana...mi sa che mi è arrivato l'update..mentre installavo la nuova versione extra + info mi è apparsa una notifica e mi ha scaricato parecchia roba...ora mi chiede di caricare il telefono per proseguire con l'aggiornamento (ero all'1% di batteria :) ), potrebbero essere i comandi vocali?

Modificato da luigimita
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sta succedendo una cosa strana...mi sa che mi è arrivato l'update..mentre installavo la nuova versione extra + info mi è apparsa una notifica e mi ha scaricato parecchia roba...ora mi chiede di caricare il telefono per proseguire con l'aggiornamento (ero all'1% di batteria :) ), potrebbero essere i comandi vocali?

Parecchia roba quanta? L'aggiornamento dell'O.S. avverrà come visualizzato in
. A te si è presentato lo stesso processo?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy