Jump to content
Nokioteca Forum

Infornazioni Video Ed Internet


trumbe87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho già fatto una domanda sul browser, mi sa che ho qualche problema con internet e i video.. Non riesco ad andare avanti veloce nel video tenendo schiacciato il tasto avanti, nell'avanzamento non é possibile selezionare la posizione del video.. Ho scaricato megatube ed ha un lettore tutto suo che é una bomba.. E poi ho provato anche con un'altro browser( uc browser) a fare l'azione di premere per aprire una minifinestra ma niente da fare, anche su buyvip.it che devi schiacciare per selezionare non va, si apre la finestrella ma non funziona, sono limitazioni di Windows o é il mio Nokia? Se sono limitazioni c'é qualche app per sistemarle o al massim o un player alternativo per vedere i video su internet? Grazie ancora per la,disponibilità e mi scuso se,ho sbagliato sezione, buona serata!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco.

Sto rivalutando la possibilità di acquisto del 920.

L' unica cosa che mi frena è l' attuale difficoltà di gestione dei file pdf.

Grazie davvero per la tua risposta..

Ti riporto a questa mia risposta dove a te interessa la prima parte http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230208-il-punto-sullos/page__view__findpost__p__2007640 se poi hai ancora domande sui pdf apri (controlla prima se è già aperta o meno) una discussione qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/399-applicazioni-per-windows-phone/
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, no, non mi funzionano neanche i tasti di scorrimento.. Se tengo premuto non succede nulla, e per internet non riesco ne con un browser ne con l'altro, il sito db.com/italia lo terrei come esempio se possibile, quando vado in login mi si apre la finestra quando schiaccio il pulsante, ma quando lascio la casella sparisce, se tengo premuto mi chiede se voglio aprire un'altra pagina.. Mi capita anche che se sono su Facebook e apro un link mi reindirizza ma la pagina é bianca e non me la carica ne cone telefono ne come computer.. provato a vedere di disinstallare ie na bon si può, magari per provare a reinstallarlo,boh.. Anche adesso a scrivere qui la pagina si muove ma ogni volta che cambio riga mi torna in cima e devo "combattere per tornare in fondo.. Mi sa che il mio browser non é al 100%, non capisco cosa può essere e cosa posso fare per sistemare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riporto a questa mia risposta dove a te interessa la prima parte http://www.nokioteca...ost__p__2007640 se poi hai ancora domande sui pdf apri (controlla prima se è già aperta o meno) una discussione qui http://www.nokioteca...-windows-phone/

Grazie. Avevo già letto giorni fa, e la mia considerazione nasceva proprio da quanto appreso su questo forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, no, non mi funzionano neanche i tasti di scorrimento.. Se tengo premuto non succede nulla, e per internet non riesco ne con un browser ne con l'altro, il sito db.com/italia lo terrei come esempio se possibile, quando vado in login mi si apre la finestra quando schiaccio il pulsante, ma quando lascio la casella sparisce, se tengo premuto mi chiede se voglio aprire un'altra pagina.. Mi capita anche che se sono su Facebook e apro un link mi reindirizza ma la pagina é bianca e non me la carica ne cone telefono ne come computer.. provato a vedere di disinstallare ie na bon si può, magari per provare a reinstallarlo,boh.. Anche adesso a scrivere qui la pagina si muove ma ogni volta che cambio riga mi torna in cima e devo "combattere per tornare in fondo.. Mi sa che il mio browser non é al 100%, non capisco cosa può essere e cosa posso fare per sistemare..

Ti consiglierei di effettuare un reset del terminale perché il problema del player non si è mai presentato, sei il primo che ne risente e magari con un reset risolveresti questo problema.

Per la pagina della banca ne abbiamo parlato nell'altra discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy