Jump to content
Nokioteca Forum

Vi Presento I Miei Problemi


CLAUDIO848
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il mio 920 da quando lo preso non mi sincronizza hotmail quando vado a controllare esce sempre sincronizzazione in corso attendere una cosa del genere conseguenze chat di fb non si connette non mi invia sms più. Lento batteria si esaurisce in fretta se voglio chiamare un contatto salvato non mi fa fare la ricerca e se provo anche col primo mi riporta al menu principale e qualche altro piccolo fastidio...l'unica soluzione che ho trovato é passare alla modalità aereo e ravviare il cell (ed é molto fastidioso) Un altro problema che non dipende dalla sincronizza zione é quando ricevo una chiamata non mi compare il nome salvato bensì solo il nome se qualcuno da come risolvere il problema ne sarei grato :)Mi aspettavo Una maggiore qualità delle foto e qualche app più interessante e stabbiale conclusione avevo un n8 prima un mitico n95 ho posseduto sempre Nokia e non cambierò mai questo sarà giovane come sistema e soffre forse di troppi bug ma ora mai sono 20 giorni che lo uso assiduamente e che dire meraviglioso sono convinto che ci regalerà molte soddisfazioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I problemi sono strani , propongo un reset completo del cell.

Vai su informazioni e dopo premi fai reset.

Perderei tutto se non ahi un backup .

Dal pc vai su https:\\account.live.com e controlla che tutto sia in ordine con autorizzazioni facebook ecc.

Fatto questo inserisci il tuo account sul cell e reinizializza tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi lo portato in assistenza domani sera li chiamo e mi diranno se hanno risolo speriamo bene vi terrò aggiornati ps sto proprio nero spero solo che si risolva al più presto sono ritornato al mio vecchio caro n8 ed è stato come tornare indietro di 100 anni dopo aver speso 600 euro uff

Modificato da CLAUDIO848
Link to comment
Condividi su altri siti

Invito i soliti noti a evitare flame e atteggiamenti provocatori!

Altre provocazioni non verranno tollerate ulteriormente.

Cerchiamo tutti di ristabilire un clima di confronto sereno :)

Ricordo a tutti, che il bottone "Segnala" in basso ai vari post serve appositamente per segnalare allo staff tutti quei post offtopic, provocatori, inutili, e piu' in generale che violano il regolamento.

L'atteggiamento piu' appropriato, non è quello di rispondere a tono alle provocazioni, ma quello di segnalare il post allo staff... :)

Sarà poi lo staff ad intervenire con i mezzi che riterrà piu' appropriati a seconda dei casi.

Lo staff non legge tutti i post di tutte le discussioni, quindi, quando vedete un post che viola il regolamento, segnalatelo.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy