Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
sommesepino

Promo Caricabatterie Wireless.....180 Giorni?

Recommended Posts

Infatti, speriamo!!! :thumbs:

Appena arrivato!!! Richiesta caricabatterie wireless fatta 18 dicembre, approvata il 14 gennaio, arrivato il 20 febbraio. Funziona benissimo. Buona fortuna :)

Edited by 2CaLi

Quindi io che ho ricevuto la notifica il 16/01 (richiesta il 20/12) non mi devo preoccupare che non si è visto ancora nessuno ...aspettero'

Appena arrivato!!! Richiesta caricabatterie wireless fatta 18 dicembre, approvata il 14 gennaio, arrivato il 20 febbraio. Funziona benissimo. Buona fortuna :)

Ancora nulla... :(

Mi puoi dire gentilmente dove hai fatto la richiesta per sapere a che punto stavano con la spedizione?

Ancora nulla... :(

Mi puoi dire gentilmente dove hai fatto la richiesta per sapere a che punto stavano con la spedizione?

scusami se ti rispondo in ritardo, avevo mandato una mail a: info@nokia-Italia.it ciao :)

Ciao a tutti sto diventando matto per inserire i dati

ho preso un lumia in abbonamento e quando sono sul form non riesco a compilare tutto

in pratica aggiungo lo scontrino dell'abbonamento dico che ho preso un abbonamento metto giorno dell'acquisto l'imei etc do continua e mi dice inserire ora , ma il campo dell'ora diventa grigio.

Inoltre ho un problema con il forum della nokia in pratica non riesco ad accedere non compare il form per il login.

Grazie per qualsiasi aiuto

mandagli una email,l'indirizzo lo trovi a sinistra nella pagina web dove hai compilato il form,sotto contatti.

Ciao a tutti sto diventando matto per inserire i dati

ho preso un lumia in abbonamento e quando sono sul form non riesco a compilare tutto

in pratica aggiungo lo scontrino dell'abbonamento dico che ho preso un abbonamento metto giorno dell'acquisto l'imei etc do continua e mi dice inserire ora , ma il campo dell'ora diventa grigio.

Inoltre ho un problema con il forum della nokia in pratica non riesco ad accedere non compare il form per il login.

Grazie per qualsiasi aiuto

Leggi questa discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232682-registrazione-caricabatteria-wireless/

In particolar modo il primo post.

• Like 1