Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare Musica


chakra
 Share

Recommended Posts

ciao è un giorno che ho il lumia 920 elo sto configurando, oggi stavo cercando di trasferire la musica che avevo caricato sul pc (windows ), la musica me la carica però le playlist che avevo creato sul pc me le trasferisce vuote, senza canzoni dentro, se apro la musca sul cell mi dice che nno c'è niente e di collegare il cell al pc, ma se lo collego non succede niente, come posso fare?

Ho tando odiato itunes ma mi rendo conto che è molto funzionale

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegandolo al pc avrai accesso alle cartelle multimediali, io ho fatto un semplice copia-incolla delle cartelle che avevo nel pc, e vedo regolarmente tutti i files :)

Per le playlist non saprei perchè non ho ancora provato, l'unica cosa che posso dirti per certo è che oltre al file della playlist ti servono comunque gli mp3 della playlist stessa salvati nel telefono ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere una cosa anche io:

è possibile organizzare i brani in cartelle dal telefono? E magari sceglierne l'ordine?

sui alcuni brani che mi ha convertito nel trasferimento si è mangiato i metadata e mi ritrovo che lo stesso album è diviso in due album con lo stesso titolo. (e parlo di album che erano stati importati con iTunes da cd originale..)

Ho provato ma non ho trovato nulla... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

No la musica non si può gestire direttamente dal terminale.

Qualcuno ne parlava in un altro thread, pare che ci sia un programma su win che aggiusta i metatag.

In pratica le cartelle non contano, solo i tag.

Le playlist invece vanno ricreate nel terminale stesso, evidentemente manca ancora uno standard per queste

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ma dal terminale come faccio a importare i file che ho nel termnale stesso nelle playlist vuote?

anche a me le cartelle me le ha divise in un sacco di album, lo so che sono fuori ot ma come faccio a sistemare i file in modo che siano ordinati in album come sono stati importati? li ho importati da itunes ed erano regolarmente divisi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy