Jump to content
Nokioteca Forum

Le Mie Impressioni, Dopo Una Settimana Di Lumia920


Soby
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo scrivere due righe veloci sulla mia prima settimana con il Lumia920!

Beh, è una scheggia.Mi trovo egregiamente e non ha deluso assolutamente le mie aspettative.

In merito a quanto si è sentito riguardo ai riavvi e alla batteria...beh, non so se riternermi fortunato ma non ho alcun problema di questo tipo.

La batteria, mi dura quasi 2 giorni, tenendo conto che:

Il wifi lo uso solo quando mi server.Stesso cosa per "la mia posizione".Stessa cosa per Xbox Live.

Di notte, lo spengo.

Ho disabilitato le attivita in backuground di Nokia Drive e di Groupon (che non mi servono).

Ho installatato qualche applicazione, tra cui Twitter,Ebay, Giochi, account email (con accesso a Skydriver e Foto/Musica)

Nota di WhatsApp:

Lo installato e mi funziona piuttosto bene nonostante non sia la versione ufficiale per WP8.

Ricevo notifiche anche ad App chiusa.

Sono davvero soddisfatto, sia per fluidità, display sensibile, alta definizione.

Non mi lamento, per ora, di nulla!

Una nota negatva?

Si, ma non riguarda il Lumia, riguarda i tempi che sto aspettando per ricevere la Cover in silicone e la pelliccola proteggi display!!! :)

Roberto

Modificato da Soby
Link to comment
Condividi su altri siti

Io passo da un Nokia N97 e un Iphone 4.

Ma non ne son per niente deluso.

Credo nello sviluppo e nell'aggiornamento continuo di Windows Phone 8! :)

x MicheleNoel:

Cosa vuoi sapere sulle foto di preciso?

La qualità delle foto è ottima, di notte in completo buio le fa...ma non fa miracoli :)

I video sono ottimi, nulla da dire.

Questa comunque è una mia impressione, magari altri si aspettano molto ma molto di piu.

X me, è come lo descrivono e come è stato presentato.

Quindi, va piu che bene!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io passo da un Nokia N97 e un Iphone 4.

Ma non ne son per niente deluso.

Credo nello sviluppo e nell'aggiornamento continuo di Windows Phone 8! :)

x MicheleNoel:

Cosa vuoi sapere sulle foto di preciso?

La qualità delle foto è ottima, di notte in completo buio le fa...ma non fa miracoli :)

I video sono ottimi, nulla da dire.

Questa comunque è una mia impressione, magari altri si aspettano molto ma molto di piu.

X me, è come lo descrivono e come è stato presentato.

Quindi, va piu che bene!;)

tipo se vai a fare lo zoom la foto sgrana o rimane nitida??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Nota di WhatsApp:

Lo installato e mi funziona piuttosto bene nonostante non sia la versione ufficiale per WP8.

Ricevo notifiche anche ad App chiusa.

Sono davvero soddisfatto, sia per fluidità, display sensibile, alta definizione.

Non mi lamento, per ora, di nulla!

Una nota negatva?

Si, ma non riguarda il Lumia, riguarda i tempi che sto aspettando per ricevere la Cover in silicone e la pelliccola proteggi display!!! :)

Roberto

Per quel che so l'app è stata sviluppata dal team Whatsapp ed è la versione ufficiale! Ricevi le notifiche perché l'app lavora in back ground. Infatti in impostazioni e app in background trovi Whatsapp. Se disattivi il lavoro in background manualmente o con l'attivazione del Risparmi Energetico non riceverai più messaggi :) Uguali WeChat o Viber!

Skype è qualcosa di fantastico invece! Una volta che effettui il Log In risulti sempre online! :D Ed è ottimo anche come messenger (consuma poco!) (ovviamente ti puoi sloggare quando vuoi :) e non ci mette 30'anni ad entrare come su android! :D )

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che so l'app è stata sviluppata dal team Whatsapp ed è la versione ufficiale! Ricevi le notifiche perché l'app lavora in back ground. Infatti in impostazioni e app in background trovi Whatsapp. Se disattivi il lavoro in background manualmente o con l'attivazione del Risparmi Energetico non riceverai più messaggi :) Uguali WeChat o Viber!

Skype è qualcosa di fantastico invece! Una volta che effettui il Log In risulti sempre online! :D Ed è ottimo anche come messenger (consuma poco!) (ovviamente ti puoi sloggare quando vuoi :) e non ci mette 30'anni ad entrare come su android! :D )

Tieni conto che hai risposto ad un messaggi di quasi un anno fa :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy