Jump to content
Nokioteca Forum

mino69

Utente
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About mino69

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E7-00-Lumia920
  1. funzia nokioteca n°1 rimane cmq che manca (su symbian c'era) la comoda possibilità di associare una posizione collezionata con Here pc ad un contatto in rubrica
  2. Si avevo capito, "scusa..." e de che? Grazie piuttosto della dispo nel frattempo ho modificato sopra, puoi controllare?
  3. no non lo è affatto, è ovvio che posso scrivere la posizione ma in questo caso mi porta in centro al paese (in questo caso Sant'Ambrogio di Valpolicella) ma la posizione che ho salvato su Here è molto piu precisa. Allora i casi sono due (tre se i miei 44 anni mi hanno rimbambito): 1) non capisco come si inserisce correttamente l'indirizzo nel contatto (spesso se ne sbatte altamente di via e numero e mi porta in centro paese) 2) dovrei inserire l'indirizzo in "posizione" ma con una sola riga la vedo dura MODIFICO: questo è l'indirizzo che ho inserito sul 920: via Case Sparse Ca' De La Pe
  4. ok ci sono, sono su "posizione" adesso ho davanti la tastiera con cursore lampeggiante.... che faccio?
  5. non ricordo come si associa una posizione ad un contatto, credo di averlo fatto ancora, di sicuro con symbian lo facevo, grazie dell'aiuto. X moderatori: GIURO che ho cercato in lungo e in largo prima di postare qui, :-)
  6. OSTI, ha funzionato, come azz. ci sei arrivato? sono giorni che provo e riprovo, grazie
  7. provato a leggere tutto ma non ho tempo quindi uccidetemi pure se ripeto la domanda: niente file manager con black ?
  8. grazie a tutti, appena posso smanetto e provo
  9. opps, hai ragione! Parrot è l'impianto vivavoce che ho in macchina, si connette via bluetooth e trasmette la chiamata alle casse dello stereo, il microfono lo appendi dove ti pare e fa parte dell'impianto. Alla prima connessione si scarica la rubrica e poi invii sms o fai chiamate con i comandi vocali etc etc.
  10. tanto per metterci la pezza, vi riporto la mia ultima esperienza. In montagna con camper (quindi senza possibilità di caricare) è durato 4gg con : forzato 2G, NO rete dati (attiva 30min. al giorno x controllo e scambio email\facebook\linkedin) , NO wifi, NO bluetooth, Qualche foto e una decina di chiamate brevi al gg. Nei giorni lavorativi con 3G, rete dati (con scambio email immediato), circa 10 chiamate brevi, 0 foto o video e 4 ore di Wifi arrivo a 13/14 ore (se uso il bluetooth raddoppia il consumo). Credo che siamo nella media di qualsiasi smartphone.
  11. fatto prove su prove e riconfermo quanto ho scritto nel post precedente, smanettando con il volume da Parrot in auto il microfono del mio lumia va a remengo e riesco a ripristinarlo solo dal Parrot. Non c'è una procedura particolare, alzo e abbasso finche ritorna miracolosamente a posto!! immaginate che p@lle
  12. aggiornamenti a riguardo?? in effetti mi era sfuggito ma non è affatto banale. In pratica non è possibile inviare una email con allegato (tranne foto) . Non me ne sono reso conto fintanto che non ho dovuto spedire un file da fuori ufficio !!
  13. io ho installato outlook connector e copiato i contatti della cartella principale "contatti" in "contatti in xxx@hotmail.it". Funziona egregiamente, ora rimpiango nokiasuite solo x la gestione di sms e galleria, riguardo contatti calendario e posta mi sono abituato e come succede spesso il cambiamento è stato in meglio .
  14. aggiornamento, è arrivato il nuovo microfono ma non ho ancora installato in quanto ora funziona bene!! Credo fosse causa del Parrot che ho in macchina, per ora non ho avuto tempo di fare una controprova ma, come sospettavo, il tutto era successo abbassando il volume durante una conversazione in auto. E' bastato alzarlo con lo stesso e tutto è tornato a posto. Possible?? Appena riprendo possesso dell'auto riprovo!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy