Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Su Lumia 920


clio53
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, chi sa dirmi per cortesia cosa succede facendo un "hard reset" su lumia 920,si perdono dei dati,appl e altro,oppure semplicemente riavvia il tel.dico questo perche mi si è bloccato il tel.ad schermo acceso senza poter andare indietro oppure avanti e nemmeno con il tasto di accensine premuto non succede niente,cosa devo fare? 1000 grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset ripristina le impostazioni di fabbrica e ti formatta tutto, riportando lo smartphone come appena uscito di fabbrica :)

- Spegni il telefono;

- Tieni premuti i tasti “Volume giù”, “Tasto fotocamera” ed ”Accensione”;

- Dopo la vibrazione, rilascia il tasto di Accensione, ma continua a premere gli altri due tasti per 5 secondi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, chi sa dirmi per cortesia cosa succede facendo un "hard reset" su lumia 920,si perdono dei dati,appl e altro,oppure semplicemente riavvia il tel.dico questo perche mi si è bloccato il tel.ad schermo acceso senza poter andare indietro oppure avanti e nemmeno con il tasto di accensine premuto non succede niente,cosa devo fare? 1000 grazie in anticipo

prima di procedere all'hard reset, prova tenere premuto il tasto di accensione fino a quando non succede qualcosa...che dovrebbe succedere dopo una ventina di secondi (esperienza fatta su lumia 800 su consiglio "supporto Nokia"

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie per le utile risposte che tempestivamente mi avete dato,prima che rispondevate alle mie richieste dopo circa cinque minuti si è sboccato senza fare nulla,ma non mi è normale questa anomalia,comunque chiedo,cosa mi succede se faccio un "hard reset" su lumia 920,se in futuro avessi bisogno di farlo,si perdono dei dati,appl e altro,oppure semplicemente riavvia il tel?

Link to comment
Condividi su altri siti

È pur vero che è doveroso dire di più... Correggetemi se sbaglio perché la mia esperienza non è molto datata...se la configurazione del tel. l'hai fatta con account Microsoft i dati di contatti e app. li hai ...etc.etc. potreste essere più precisi voi che certe cose le sapete molto meglio per preparazione di base e esperienza? Grazie

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

È pur vero che è doveroso dire di più... Correggetemi se sbaglio perché la mia esperienza non è molto datata...se la configurazione del tel. l'hai fatta con account Microsoft i dati di contatti e app. li hai ...etc.etc. potreste essere più precisi voi che certe cose le sapete molto meglio per preparazione di base e esperienza? Grazie

chiedo ancora scusa ma il messaggio n°2 è molto chiaro grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

È pur vero che è doveroso dire di più... Correggetemi se sbaglio perché la mia esperienza non è molto datata...se la configurazione del tel. l'hai fatta con account Microsoft i dati di contatti e app. li hai ...etc.etc. potreste essere più precisi voi che certe cose le sapete molto meglio per preparazione di base e esperienza? Grazie

WP8 ha il proprio sistema di backup quindi una volta ripristinato il telefono si avrà a disposizione l'elenco delle app installate, gli sms e foto e video. I contatti vengono salvati sul tuo account hotmail quindi li avrai sempre a disposizione.

chiedo ancora scusa ma il messaggio n°2 è molto chiaro grazie

Il telefono deve essere spento ed avere una percentuale di carica maggiore della metà.

Tieni premuti i tasti della fotocamera e il pulsante per abbassare il volume e premi il pulsante di accensione finché non senti la piccola vibrazione. Continua a tener premuti i tasti fotocamera e volume finché non arrivi alle prime impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

WP8 ha il proprio sistema di backup quindi una volta ripristinato il telefono si avrà a disposizione l'elenco delle app installate, gli sms e foto e video. I contatti vengono salvati sul tuo account hotmail quindi li avrai sempre a disposizione.

Il telefono deve essere spento ed avere una percentuale di carica maggiore della metà.

Tieni premuti i tasti della fotocamera e il pulsante per abbassare il volume e premi il pulsante di accensione finché non senti la piccola vibrazione. Continua a tener premuti i tasti fotocamera e volume finché non arrivi alle prime impostazioni.

chiarissimo vi chiedo ancora scusa a tutti e 1000 grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

WP8 ha il proprio sistema di backup quindi una volta ripristinato il telefono si avrà a disposizione l'elenco delle app installate, gli sms e foto e video. I contatti vengono salvati sul tuo account hotmail quindi li avrai sempre a disposizione.

Il telefono deve essere spento ed avere una percentuale di carica maggiore della metà.

Tieni premuti i tasti della fotocamera e il pulsante per abbassare il volume e premi il pulsante di accensione finché non senti la piccola vibrazione. Continua a tener premuti i tasti fotocamera e volume finché non arrivi alle prime impostazioni.

Mi ricollego a questo post perchè dovrei effettuare un hard rest per azzerare il contatore delle chiamate. Non riesco però a farlo..la batteria deve essere per forza superiore al 50%?? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ,volevo rispondere a questa discussione, sicuramente andro' in OT ,possiedo un lumia 920 che in questo momento mi fà qualche lag o puntamento nel pinch to zoom e possiedo pure un 808 pure view fp2 su quest'ultimo ho fatto un hard reset ed è oppurtuno dire che se anche il sistema operativo è diverso ho perso molte applicazioni di default che non ho potuto reistallare semplicemente da nokia suite.ho dovuto mandare il cell in assistenza nokia e mi hanno reistallato tutte le applicazioni.è doveroso sapere che quando si procede con un hard reset e pur vero che il cell ritorna alle condizioni di fabbrica ma contemporaneamente si perdono delle applicazioni e file di default.comunque non ho ancora proceduto a eseguire un hard reset su 920 e spero di non farlo.grazie cortesemente dominik68.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ,volevo rispondere a questa discussione, sicuramente andro' in OT ,possiedo un lumia 920 che in questo momento mi fà qualche lag o puntamento nel pinch to zoom e possiedo pure un 808 pure view fp2 su quest'ultimo ho fatto un hard reset ed è oppurtuno dire che se anche il sistema operativo è diverso ho perso molte applicazioni di default che non ho potuto reistallare semplicemente da nokia suite.ho dovuto mandare il cell in assistenza nokia e mi hanno reistallato tutte le applicazioni.è doveroso sapere che quando si procede con un hard reset e pur vero che il cell ritorna alle condizioni di fabbrica ma contemporaneamente si perdono delle applicazioni e file di default.comunque non ho ancora proceduto a eseguire un hard reset su 920 e spero di non farlo.grazie cortesemente dominik68.

Su ogni hard reset fatto sul mio 800 non ho mai perso nulla riguardo le app di default. Queste app sono contenute nell'installazione dell'OS e quando si installa quest'ultimo anche queste app si reinstallano (stessa cosa con n97 mini, giusto per citare i due diversi sistemi).
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ha eseguire l'hard reset su 920 per i lag con il pinch to zoom eseguendo la manovra descritta ad inizio discussuine "tenere premuto contemporaneamente il tasto - del bilanciere volume ,tasto accensione e tasto fotocamera dopo la vibrazione lasciare il tasto accensione e tenere premuti i rimanenti tasti per 5 secondi , ma non è successo niente.le applicazioni scaricate dallo store sono rimaste nel menu.ho eseguito la procedura con scrupolosità e attenzione . volevo chiedere un'altra cosa come fare a non fare comparire nella rubrica di 920 i contatti di facebook e come faccio a eliminare tutti i contatti dal telefono e dalla micro sim?grazie attendo gentilmente una vostra risposta.dominik68

Link to comment
Condividi su altri siti

per eliminare i contatti dal cell devi disconnettere l'account Microsoft, per toglierli dalla sim devi montarla su un altro telefono, per togliere dalla visualizzazione quelli di fb devi andare in contatti, premere i tre puntini e andare in filtra contatti. ma il manuale leggerlo mai? scusa eh....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusa hai ragione leggere il manuale d'uso ma ci sono arrivato lo stesso a togliere i contatti di fb dalla rubrica e come dicevi tu.per quanto riguarda l'eliminazione dei numeri dalla micro sim ,ho dovuti eliminarli una alla volta 248 numeri che faticaccia.perchè non esiste come nel symbian seleziona tutto sia per copiare che per eliminare,invece nel lumia 920 esiste seleziona tutto par importare i numeri dalla micro sim ma non per eliminarli.correggetemi se sbaglio attendo una vostra risposta .grazie dominik68.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy