Angelo@N70@ Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Da non credere ieri l aggiornamento dell app cartella me l ha segnalato alle 11 di sera!!!!! Io l aspettavo di trovarlo stamane alle 7 e invece no! A questo punto non credo nemmeno più tanto alla storia che arrivano alla stessa ora sempre... Anche col 900 mi capitò boh! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enigmazeus Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Stesso problema...telefono ripristinato qualche giorno fa per altri problemi...nessun ripristino di backup ma ke notifiche non vengono segnalate sullo store. Può dipendere dal fatto che a schermo bloccato faccio disattivare il wifi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Se hai la rete dati non dovresti avere problemi di connettività Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enigmazeus Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 No al momento niente rete dati perché sto aspettando il passaggio di operatore con relativa attivazione delle varie promo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 E allora è per questo credo. Se non è connesso a internet probabile che quando lui deve effettuare la ricerca aggiornamenti non la connessione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Si penso anche io che sia quello, dovresti lasciare un giorno la connessione sempre attiva. Al limite aspetta il cambio operatore e poi lasci attiva la rete dati così fa tutto lui. Comunque a me ora inizia a non segnalarmi più da qualche giorno gli aggiornamenti (che ci sono stati)... Misteri... Non capisco perché MS non risolva questo problema dato che mi sembra impossibile che solo noi ne soffriamo. Vuoi che in America funzioni perfettamente a tutti?? In ogni caso aspetterò Black per il mio 520 e poi se proprio non mi appaiono farò un ripristino. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enigmazeus Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 A me invece, dopo giorni di "silenzio", sono appena comparsi 14 aggiornamenti! Speriamo abbia ripreso a funzionare correttamente ora Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 19 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2014 A me invece, dopo giorni di "silenzio", sono appena comparsi 14 aggiornamenti! Speriamo abbia ripreso a funzionare correttamente ora probabilmente in quei giorni di silenzio lo store in quell'ora non aveva una connessione dati attiva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CarloTheMast Pubblicato: 20 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2014 Si ho lasciato la connessione accesa di notte e solitamente a me le notifiche di aggiornamento arrivano alle 11.20 del mattino, mentre ieri stranamente 11 aggiornamenti alle 07.15 del mattino .. Non credo che dipendi da quando sia stato attivato il telefono .. Di sera non ho mai la connessione accesa perché sono con la ragazza, forse é per questo che la sera ancora non mi sono arrivate.. Comunque io penso che il fatto degli aggiornamenti funzioni così, che se lo store deve cercare aggiornamenti e non c'è internet attivo te li segnalerà il giorno dopo solo se c'è una connessione attiva. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ellekappa84 Pubblicato: 21 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2014 Ciao a tutti, alla fine l'HARD RESET ha risolto gli aggiornamenti del market...Anche se ho ripristinato il vecchio backup... Dopo 2 giorni ha ripreso a notificarli correttamente... A questo punto credo che sia l'unica soluzione realmente VALIDA ciao ellekappa 84 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paolocorpo Pubblicato: 21 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2014 (modificato) A me ha ripreso a non notificare d aun paio di giorni ... Ho ritentato la procedura dei 100 anni che nel passato è stata risolutiva su + 820 di alcuni colleghi nelle stesse condizioni ma ora ... nulla Modificato 22 Gennaio 2014 da paolocorpo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 21 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2014 Anche a me non notifica più. Stasera ho provato con il metodo dei 100 anni, al limite resetterò dopo Black Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ellekappa84 Pubblicato: 22 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2014 Personalmente dopo averle provate tutte compresa soluzione dei 100 anni...Nel mio caso l'hard reset ha funzionato perfettamente. Se non ne andate fuori come me, é la soluzione migliore, tanto facendo il backup delle impostazioni e degli sms si autoreinstalla tutto app sms etc. ellekappa 84 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
VictorLi Pubblicato: 22 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2014 Lumia 1520. Inizialmente non notificava, fatto un hard reset da telefono nuovo ! Ha iniziato a notificare regolarmente. A distanza di un mese ha iniziato nuovamente a non notificare ...... Veramente non posso fare un hard reset al mese ...... Microsoft deve risolvere !! E dal Novembre 2012 che combatto con questo problema .... Prima con il 920 ora con il 1520.... A questo punto forse meglio cambiare ....... mi arrendo.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 23 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2014 Lumia 1520. Inizialmente non notificava, fatto un hard reset da telefono nuovo ! Ha iniziato a notificare regolarmente. A distanza di un mese ha iniziato nuovamente a non notificare ...... Veramente non posso fare un hard reset al mese ...... Microsoft deve risolvere !! E dal Novembre 2012 che combatto con questo problema .... Prima con il 920 ora con il 1520.... A questo punto forse meglio cambiare ....... mi arrendo.... scusa ma la connessione dati la tieni attiva? È possibile che lo store non abbia accesso alla rete nel momento del check Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
VictorLi Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2014 (modificato) scusa ma la connessione dati la tieni attiva? È possibile che lo store non abbia accesso alla rete nel momento del check Attiva 24 ore su 24. sto aspettando, a volte succede che dopo una settimana improvvisamente le notifiche ripartano ..... altrimenti lo tengo cosi' .... non ho tempo per fare un nuovo hard reset con tutto quello che ne consegue per riportare le personalizzazioni allo stato attuale. La buona volonta' ce l'ho messa, un anno e due mesi di tentativi in attesa che Microsoft risolva sperando vanamente nei vari upgrade....... forse non ci riescono a risolvere ..... sara' una prerogativa di Windows phone .... a questo punto definitiva ? Modificato 24 Gennaio 2014 da VictorLi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2014 A me sono ripartiti proprio ieri. Non capisco se siano ripartiti per il trucco +100 anni fatto ieri in serata oppure per pura coincidenza. Comunque mi sono ripartiti.... Boh! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Anche il mio ieri! Praticamente ho letto dell aggiornamento cinemagraph ma non l ho fatto dal link di windowsteca. Ieri sera alle 11 è arrivato! Cioè il mio è passato dalla fascia oraria 12-13 a quella 7-7.30 e adesso verso le 23!!!!!! Boh ormai non credo ci sia più correlazione con l orario d attivazione (il mio era l ora di pranzo), del reset (le 6 del pomeriggio). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kinggixi Pubblicato: 24 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2014 A me hanno sempre funzionato perfettamente, dopo Black ho fatto un reset e hanno continuato a funzionare notificando però all'ora del reset ...dopo di che un malaugurato soft reset ha rotti l'incantesimo e sono entrato di fatto nel club.. Ho provato vari metodi empirici con scarso risultato... mi sto quasi per arrendere ,domani faccio l'ultimo tentativo cambiando la password dell'account principale (come suggerito in alcuni blog ) dopo di che mi arrendo.... che palle però sta cosa ma quando cavolo la risolvono???!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2014 (modificato) A me hanno sempre funzionato perfettamente, dopo Black ho fatto un reset e hanno continuato a funzionare notificando però all'ora del reset ...dopo di che un malaugurato soft reset ha rotti l'incantesimo e sono entrato di fatto nel club.. Ho provato vari metodi empirici con scarso risultato... mi sto quasi per arrendere ,domani faccio l'ultimo tentativo cambiando la password dell'account principale (come suggerito in alcuni blog ) dopo di che mi arrendo.... che palle però sta cosa ma quando cavolo la risolvono???!!! Da quanti giorni te lo fa? Hai provato il metodo dei +100 anni? Ripeto, probabilmente è solo una coincidenza, ma per due volte a me sono ripartiti e soprattutto è un metodo che non costa nulla provare. Non è scocciante come dover cambiar la password etc. Cambi la data, riavvii, rimetti la data, riavvi.Comunque sia, dopo uno dei metodi che provi, hai aspettato almeno 2 gg senza tentare altre cose e lasciandolo "tranquillo"? Modificato 25 Gennaio 2014 da thevenin Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kinggixi Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Da quanti giorni te lo fa? Hai provato il metodo dei +100 anni? Ripeto, probabilmente è solo una coincidenza, ma per due volte a me sono ripartiti e soprattutto è un metodo che non costa nulla provare. Non è scocciante come dover cambiar la password etc. Cambi la data, riavvii, rimetti la data, riavvi. Comunque sia, dopo uno dei metodi che provi, hai aspettato almeno 2 gg senza tentare altre cose e lasciandolo "tranquillo"? quella dei 100 anni no ho mandato avanti l'anno del calendario ma non di 100 anni..adesso ho tentato quella del fuso orario cambiato per pochi minuti..vediamo un po.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Se non ti scoccia prova con i cent'anni, sempre meglio di un HardReset che rimane comunque l'unica soluzione che veramente risolve il problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
VictorLi Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2014 il 1520 ha smesso di notificare da una settimana, abbiamo in casa ancora il 920 che da un po di tempo notificava gli aggiornamenti....... l'abbiamo tenuto spento per 2 giorni, ebbene si ..... ora non notifica piu neanche questo ..... incredibile ..... Per quelli che ricevono regolarmente le notifiche: tenetelo connesso SEMPRE, 24 ore su 24, evitate le zone con poca connessione, mi raccomando !! Non prendete MAI l'ascensore !! quei pochi istanti senza connessione potrebbero essere fatali !! Incredibile Microsoft....... il primo produttore al mondo di software ....... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kinggixi Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Se non ti scoccia prova con i cent'anni, sempre meglio di un HardReset che rimane comunque l'unica soluzione che veramente risolve il problema adesso provo a lasciarlo un po in pace vediamo se si riprende da solo..fra un po provo anche quello dei 100 anni ,-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xilag81 Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2014 Per un paio di giorni non ha notificato nulla neanche a me...ma suppongo che sia per il fatto che proprio non c'era nessun aggiornamento... Per le notifiche non ho mai avuto problemi...anche perché il cell é acceso 24h e connesso alla rete sempre... Speriamo rimanga così.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora