Jump to content
Nokioteca Forum

Condividere Foto Su Facebookc Da Lumia 920


mdalmat
 Share

Recommended Posts

Esatto! in questo modo avrai tutto sincronizzato con facebook. nella rubrica appariranno anche i tuoi amici (filtrabili se non ti piacciono). Le schede conterranno anche i dati prelevati da facebook e le loro singole bacheche. Potrai scrivere sulle loro bacheche anche senza entrare nell'app. Potrai rispondere ai post e mettere mi piace senza entrare nell'app. Potrai vedere la timeline di facebook dal menù contatti. la live tile ti aggionerà ogni 30 minuti di eventuali notifiche che interessano il tuo account facebook...

Inoltre dal menù messaggi, con uno swipe a destra, potrai collegarti alla chat di facebook.

Insomma, WP da questo punto di vista è ottimo! E un sistema integrato con i social come questo non esiste!

Link to comment
Condividi su altri siti

ops... che caossss.. ma si può personalizzare gli eventi di facebook con quelli tuoi.. in modo tale che non li abbia tutti insieme nel mio calendario come sono ora? grazie! :)

Si, basta che apri il calendario-->tre puntini-->impostazioni-> e gestisci i calendari che vuoi appaiano con i relativi colori personalizzati

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque l'app di fb ha dei problemi..compleanno di un'amica,le scrivo sulla sua bacheca e il post compare come mio stato di fb

Si è un'app molto problematica che spero mettano a posto! In ogni caso puoi in parte sostituirla con l'integrazione nel telefono oppure con il sito touch.facebook.com che ti offre un'esperienza simile all'App di iPhone ovviamente con qualche piccolo bug qua e là!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy