Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare Agenda Con Google Calendar (C7)


dr.Steel hammer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho spulciato il forum a destra e a sinistra, ma non ho trovato una soluzione soddisfacente al problema:

vorrei un metodo di sincronizzazione tra l'agenda del cell (c7) e google calendar, a tal proposito ho trovato diverse soluzioni:

Mf Exchange che però non è supportato dal callulare,

Googasync che però costa un patrimonio ed è pure pieno di bug

ed infine attraverso Outlook, che però prevede prima l'apertura di un programma per la sincronizzazione tra il calendario ed Outlook poi il collegamento del cell al pc ed infine la sincronizzazione...un po' macchinosa.

Inoltre, scusate, ma la nostra agenda è davvero bruttina, e poco pratica, magari qualcuno è in grado di suggerirmi una bella app per questo...

Insomma che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

io come agenda uso BizCal http://www.bizcal.mobi/ e mi trovo bene, inoltre ha anche dei pratici widget per mostrare i vari impegni, per sincronizzare l'agenda avevo provato Funambol, sincronizza l'agenda, i contatti, le foto tra il cell ed il computer scaricando l'apposita applicazione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy