Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento App Tramite Zune?


lumiap
 Share

Recommended Posts

Ultimamente non ho a disposizione il wifi e se provo ad aggiornare le app che mi vengono segnalate direttamente da marketplace mi dice che l' aggiornamento è troppo grosso.

Quindi devo effettuarlo in wifi o in alternativa collegandomi al pc tramite zune. Ma è possibile? Non ci sono riuscito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti avevo notato che anche staccando il 3g potevo navigare in Internet dallo smartphone mentre ero attaccato al pc. Purtroppo però non è possibile aprire il marketplace perché dice che prima bisogna scollegarlo dal pc.. Rimane quindi un'incongruenza il messaggio che ti chiede di collegarlo a zune per aggiornamenti di app troppo grossi nel caso non si dispone di wifi.. boh..

grazie comunque ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

E se provi a riabilitare la sezione ''Applicazioni'' su zune?

Salva questo in un file di testo al quale darai estensione .reg, poi aprilo e accetta. Riavvia zune e nella scheda ''marketplace'' sarà ricomparsa la sezione delle app.

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Zune\FeaturesOverride]
"Apps"=dword:00000001

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bella favola direi. Ho fatto diverse prove e la conclusione è solo una. Non è possibile utilizzare la connessione di Zune per sopperire alla mancanza del wi-fi.

Non contento ho voluto una conferma e non c'è stato verso di smentire la conclusione negativa.

Vi rimando ad una conversazione che ho avuto quest'oggi con uno dell'assistenza microsoft --> http://goo.gl/M9QNw

File salvato in pdf ed escluso da virus, tranquilli :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la precisazione.. Stavo per fare un altro tentativo con le dritte che mi avevi dato in precedenza. Interessantissimo il file pdf che hai allegato (anche un po' inquietante dato che si tratta di assistenza ms...). Interessante sarebbe sapere se è cambiato qualcosa in wp8. Ancora grazie. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

E se provi a riabilitare la sezione ''Applicazioni'' su zune?

Salva questo in un file di testo al quale darai estensione .reg, poi aprilo e accetta. Riavvia zune e nella scheda ''marketplace'' sarà ricomparsa la sezione delle app.

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Zune\FeaturesOverride]
"Apps"=dword:00000001

Non ho capito una cosa... In questo modo non si può installare un gioco (ad esempio uno molto pesante) sfruttando la connessione del pc? Ovviamente dal telefono non riesco ad accedere al market perchè dice di disconnettere il telefono prima di potervi accedere. Però con la modifica al registro, ora vedo la sezione applicazioni su zune ma non trova nulla! Compare solo l'app "aggiorna marketplace" del 28/09/2012 che trta le altre cosa aveva dato un sacco di problemi a tanta gente... Insomma, non c'è modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Zune non lo uso più oramai e non so se il servizio dello store è ancora abilitato.

Prova così:

Collega il telefono a zune in modo che si connetta ad internet, vai nello store tramite il browser del pc e installati il gioco da lì.

Unica pecca che mi pare di ricordare è che la connessione viene vista come limitata quindi non so se riuscirai a scaricare app e giochi molto pesanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy