Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Arriva A Fine Giornata? (Anche L Alle 00.00)


Recommended Posts

Ciao ragazzi. Vorrei acquistare questo terminale, ma mi interessa prima sapere come si comporta la batteria in questione... Almeno, con un uso "medio" (per quanto possa essere vario il significato), si arriva a fine giornata? ES: 3G sempre attivo, 2/3 ore di WiFi, 1/2 ore di Whatsapp, mail, un pò di internet, foto durante la giornata (10/20 scatti), e qualche sms, 2/3 chiamate, ecc...

Prima che tutti mi scrivano, vorrei specificare che preferirei risposte da chi possiede il terminale da almeno una decina di giorni, almeno per avergli fatto fare i cicli di carica necessari a portare a regime la batteria... Grazie in anticipo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda se vuoi risposte da chi possiede il terminale va nella sezione lumia 920 e li sicuramente trovi tutto quello che ti serve,inoltre per ogni dubbio puoi chiedere,ci stanno un paio di ragazzi che lo hanno già testato bene

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy