Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Nokia N8


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un grave problema con la fotocamera, non va piu in seguito ad una riparazione, e quando la apro mi blocca il telefono.

Ora volevo provare con un aggiornamento sw e vedere che succede.

Dato che ho già Belle 111.030.0609 (e odio a morte il logo operatore della TIM) volevo renderlo no brand e aggiornare ad una versione superiore. Ho gia backuppato tutto il backuppabile e mi son gia munito di phoenix e navifirm. Non ho capito se phoenix mi permette l'aggiornamento, se si, non ho capito come. devo recuperare un cfw oppure phoenix fa tutto in automatico? eventualmente che cooked fw è meglio per il mio nokia n8?

grazie in anticipo per la delucidazione che mi darete

edit: scusate ho gia trovato tutto :-P

Però mi servirebbe solo sapere qual'è il migior cfw per n8 grazie

Modificato da andrea.giannone
Link to comment
Condividi su altri siti

però deciditi, vuoi sbrandizzare come da titolo o vuoi mettere un cfw? :P

per il firmware devi vedere nella sezione apposita, qui sei fuori tema, vedi nella sezione apposita.

ah, non credo che il tuo problema verrà risolto con l'aggiornamento, ma tentar non nuoce (se non lo friggi eh eh)

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so è un problema molto strano, ma tentar non nuoce.

non so nemmeno io cosa voglio fare :) vorrei semplicemente dare una marcia in piu al mio n8, ovviamente levando tutto cio che riguarda la tim.

pèer me è un discorso nuovo "phoenix" ero abituato con nemesis quindi ci devo prendere un po confidenza.

ditemi voi che fare per rendere l mio n8 un ninja (come avevo fatto per n95)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy