Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto,quasi Disperato...


boa907
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo aver comprato il tanto sognato lumia 800,non appena mi arriva a casa,scopro che questo non si accende appena uscito dalla scatola e nonostante numerose prove e cariche non riesco a farlo funzionare....dopo 15 gg il negozio online mi ritorna i soldi in quanto il modello ciano non era più disponibile e ieri lo RI-compro in un negozio,fisico questa volta,ed è tutto perfetto...almeno così pensavo...il telefono si accende,funziona ed è stupendo ma noto subito un nuovo problema...sotto la rete dati (senza 3g attivato) navigo tranquillamente...ma quando scrivo sulla tastiera per inserire un indirizzo o in una chat di internet si sente un rumore di antenna simile a quello che si sentiva coi vecchi telefoni cellulari che interferivano con un televisore acceso (spero di aver reso il concetto :thumbs: ).Il problema si risolve affiancando alla rete dati il wifi o il 3g.Inoltre questo stesso rumore si sente anche quando invio sms anche se in questo caso la durata è ridotta....cosa ne pensate???sto tranquillo o mi tocca riportarlo indietro per la seconda volta???Vi ringrazio,di cuore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy