Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Calendari Con Wp8


steberdi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono da pochissimo in possesso del nuovo nokia lumia 920 e chiaramente le prime cose che ho fatto sono state quelle di sincronizzare i contatti e i calendari. Poichè non uso exchange ho seguito le istruzioni dettagliate installando hotmail connector dopo aver creato il mio microsoft account. Per i contatti è avvenuto tutto in fretta, per il calendario invece c'è voluto molto più tempo. Non mi è però chiara una cosa, nelle istruzioni mi hanno fatto copiare il mio calendario di outlook su un nuovo calendario collegato con l'account di microsoft, ora se faccio una modifica sul telefono mi si aggiorna questo calendario ma non chiaramente quello principale di outlook e allo stesso modo se modifico quello di outlook. Per cui non capisco in cosa consiste la sincronizzazione, cosa sto sbagliando, qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy