Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Giallo No-Brand


mariosimoni95
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare un Nokia Lumia Giallo no-brand ma contattando nokia italia a tale proposito mi hanno risposto:

Egregio signor Simoni,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia Lumia 920, la informiamo che i colori disponibili sul mercato in merito a dispositivi No-Brand saranno il bianco e il nero.

Vi risulta? Comprandolo brandizzato wind e usandolo con una sim tim funziona bene? Non vorrei che la brandizzazione portasse tutti i problemi che portava in Symbian (udates ritardati, memoria del tel occupata da softwares dell’opertatore, più crash…)....potreste darmi un consiglio?

Grazie!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il giallo al momento sia disponibile solo brandizzato ma non se sono sicuro. Se lo dice Nokia Italia probabilmente è così. Ad ogni modo il brand non porta alcun problema con in Symbian, l massimo può darti fastidio il logo iniziale di accensione ma nienate di che :lol: quasi sicuramente si potrà anche eseguire la sbrandizzazione anche se praticamente inutile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Software ci sono, ma occupano davvero poco e sono comunque disinstallabili completamente come tutte le app di WP!

Per quanto riguarda gli updates, gli aggiornamenti arrivano praticamente in contemporanea per tutti, la differenza può essere esclusivamente di qualche giorno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Teoricamente è possibile sbrandizzarlo allo stesso modo dei Nokia Windows Phone della scorsa generazione ma in pratica non si sa ancora visto che nessuno ha provato. Comunque se puoi aspettare qualche giorno prendi il nobrand e sei apposto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un Nokia Lumia Giallo no-brand ma contattando nokia italia a tale proposito mi hanno risposto:

Egregio signor Simoni,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia Lumia 920, la informiamo che i colori disponibili sul mercato in merito a dispositivi No-Brand saranno il bianco e il nero.

Vi risulta? Comprandolo brandizzato wind e usandolo con una sim tim funziona bene? Non vorrei che la brandizzazione portasse tutti i problemi che portava in Symbian (udates ritardati, memoria del tel occupata da softwares dell’opertatore, più crash…)....potreste darmi un consiglio?

Grazie!!! :)

Ciao!

volevo segnalare che Nstore fornisce anche il Lumia 920 NON brandizzato GIALLO.

Questo ve lo dico in quanto sto aspettando il mio Lumia 920 Bianco (preso da Nstore), in fase di scelta colore si poteva scegliere se, bianco-nero-giallo-rosso (tutti no brand)

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io prenderei un brandizzato tre (che essendo un cliente tre, lo preferisco) mia moglie ha solo un link per le pagine di cliente tre sul 610.

Ma c'e' un problema: Tre vende il 920 solo ai nuovi clienti, ma io non voglio un nuovo numero e la mia power tre mi da (con la ricarica minima di 10 euro al mese) 60 minuti verso tutti gratis, 50 o 100 mb gratis al giorno. piu' il cinema una volta alla settimana.

In effetti non mi conviene fare un piano di 30 mesi: 30 euro *30=900 euro+ 70 euro=970 anche se e' tutto credito (da usare obligatoriamente entro poco tempo) nello stesso tempo io spendo in ricariche:300 euro (e non li consumo nemmeno tutti visto che con 5 euro ho 2 ore al giorno verso tre)

Quindi come comprare un telefono da TRE? senza piani di sorta, ma in contanti?

per avere un telefono giallo (o grigio) con due caricatori senza cavo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il giallo al momento sia disponibile solo brandizzato ma non se sono sicuro. Se lo dice Nokia Italia probabilmente è così. Ad ogni modo il brand non porta alcun problema con in Symbian, l massimo può darti fastidio il logo iniziale di accensione ma nienate di che :lol: quasi sicuramente si potrà anche eseguire la sbrandizzazione anche se praticamente inutile!

Ciao senza offesa ma cosa unisce i nokia Lumia con symbian??? E' un windows phone non un symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il giallo lo fa selezionare su nstore,forse si sono sbagliati,@rasta,se hanno tirato in ballo symbian a per rendere più chiaro la questione aggiornamenti che vendono gestiti in maniera diversa

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io lo voglio no brand, bianco, e lunico che l'ha in negozio è tre e loro lo vendono con abbonamento..

sono passato a tim da vodafone di recente, ho 200minuti di chiamate + 1000sms e internet illimitato a soli 12E al mese..

a questo punto aspetto che arrivi su nstore, ma penso che ci voglia ancora poco, per me entro la prossima settimana dovrebbero mandare la mail

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un Nokia Lumia Giallo no-brand ma contattando nokia italia a tale proposito mi hanno risposto:

Egregio signor Simoni,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia Lumia 920, la informiamo che i colori disponibili sul mercato in merito a dispositivi No-Brand saranno il bianco e il nero.

Vi risulta? Comprandolo brandizzato wind e usandolo con una sim tim funziona bene? Non vorrei che la brandizzazione portasse tutti i problemi che portava in Symbian (udates ritardati, memoria del tel occupata da softwares dell’opertatore, più crash…)....potreste darmi un consiglio?

Grazie!!! :)

non ci sono differenze in pratica, la scocca è uguale, l'unica cosa veramente urtante è il logo dell'operatore all'accensione ed allo spegnimento. che purtroppo per me è sufficiente per aspettare un non brandizzato. ma non riesco a trovare dove li vendano. sul sito nokia store c'è un messaggio dove si capisce che se ordini oggi arriva tra chissà quando causa eccessivo numero di richieste.

comunque se può essere utile ho fatto una mega ricerca in tutta italia. quello che vende a prezzo più basso in assoluto (ma solo brandizzati) a 548 euro inclusa spedizione.

Modificato da Giuseppina
uniti post e rimosso indirizzo mail
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy