Jump to content
Nokioteca Forum

Disperato Per C3-00 Vodafone E Sim Tim


serpone
 Share

Recommended Posts

Salve, nonostante vi segua da tanto, scrivo solo quando ho veramente bisogno di aiuto.

Ho letto negli ultimi goiri quasi tutte le discussioni su questo telefono

Allora è stato acquistato mesi fa (brand vodafone) e usata sempre sim vodafone.

Ora la persona che lo usa ha fatto MNP ed è passata a tim ed è qui che iniziano i guai: impossibilità di installare punti di accesso diversi da quello preimpostato. Decido allora di sbrandizzare il tel.

Il PC originale era 059L7G0 (ovviamente con OVi non trovava versioni + aggiornate )

L'ho cambiato in un no brand e precisamente 0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY.

OVi mi trova l'aggiornamento, mi mette l'ultimo firmware ma dopo aver configurato sia manualmente sia con sms autoconfiguranti i parametri TIM, internet non va. Per internet intendo facebook e watsapp.

Mi da sempre errore.

In wifi invece va tutto ok.

Ora, ho fatto un ripristino sia prima dell'aggiornamento firmware, sia dopo ma nulla.

P.S. mi compare ancora il logo vodafone all'accensione.

Avete soluzioni? qualcuno è riuscito ad usare sto tel anche sbrandizzato con sim diverse da vodafone per facebook e watsapp?

Sto veramente per buttarlo dal 4° piano sto cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy