Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Più A Installare Whatsapp E A Modificare Le Foto


AleShining
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

l'altro giorno in seguito a una perenne notifica di memoria piena in C: , ho fatto un hard reset al mio Nokia N8.. ho seguito tutte le procedure (l'avevo già fatto in precedenza), solo che mi son ritrovata un nuovo aggiornamento del Nokia Belle...così ho aggiornato, ripristinato il backup...ed ecco che noto una cosa anomala: non riesco più a modificare le foto.

Altra cosa, che ho notato oggi stesso, riguarda l'installazione di Whatsapp; mi segnalava che la mia versione fosse obsoleta e non più esistente, dunque ho aperto il link, download...installo, ma mi ritrovo la schermata di Whatsapp in perenne stato di 'inizializzazione'...e non con una finestrella di notifica, ma proprio come scritta nella barra bianca in alto...E al centro invece, c'è scritto ''3 months of free service remaining... and then it's a $ USD a year''... Cosa posso fare per riavere Whatsapp e la modifica delle foto?? Aiutatemi! Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

l'altro giorno in seguito a una perenne notifica di memoria piena in C: , ho fatto un hard reset al mio Nokia N8.. ho seguito tutte le procedure (l'avevo già fatto in precedenza), solo che mi son ritrovata un nuovo aggiornamento del Nokia Belle...così ho aggiornato, ripristinato il backup...ed ecco che noto una cosa anomala: non riesco più a modificare le foto.

Altra cosa, che ho notato oggi stesso, riguarda l'installazione di Whatsapp; mi segnalava che la mia versione fosse obsoleta e non più esistente, dunque ho aperto il link, download...installo, ma mi ritrovo la schermata di Whatsapp in perenne stato di 'inizializzazione'...e non con una finestrella di notifica, ma proprio come scritta nella barra bianca in alto...E al centro invece, c'è scritto ''3 months of free service remaining... and then it's a $ USD a year''... Cosa posso fare per riavere Whatsapp e la modifica delle foto?? Aiutatemi! Grazie mille!

Intanto per quanto riguardo il tuo account a Whatsapp ti rimangono solo 3 mesi per continuare ad usarlo gratuitamente, dopo di che dovrai pagare TOT. all'anno per continuare a farne uso! Allora, praticamente facendo l'Hard Reset hai cancellato le solite app (come l'editor foto e video, lo store, adobe, quickoffice ecc.. giusto?) aggiornando a Belle Refresh, come è successo a me :incazzato: non ti reinstalla queste app (scandalo Nokia) dovuto, a mio parere, proprio dalla mancanza di queste ultime nel fw Belle Refresh quindi essendoti "giocata" l'editor ti rimando alla mia discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229041-dopo-reset-con-belle-refresh/ .. per quanto riguarda Whatsapp mi viene da dirti di disinstallarlo e riscaricarlo dal nokia store, dopo l'Hard Reset si saranno cancellati dei file per la partenza, quasi sicuramente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto per quanto riguardo il tuo account a Whatsapp ti rimangono solo 3 mesi per continuare ad usarlo gratuitamente, dopo di che dovrai pagare TOT. all'anno per continuare a farne uso! Allora, praticamente facendo l'Hard Reset hai cancellato le solite app (come l'editor foto e video, lo store, adobe, quickoffice ecc.. giusto?) aggiornando a Belle Refresh, come è successo a me :incazzato: non ti reinstalla queste app (scandalo Nokia) dovuto, a mio parere, proprio dalla mancanza di queste ultime nel fw Belle Refresh quindi essendoti "giocata" l'editor ti rimando alla mia discussione: http://www.nokioteca...-belle-refresh/ .. per quanto riguarda Whatsapp mi viene da dirti di disinstallarlo e riscaricarlo dal nokia store, dopo l'Hard Reset si saranno cancellati dei file per la partenza, quasi sicuramente!

E' tutta la sera che provo a disinstallare e reinstallare whatsapp in svariati modi...sia col telefono collegato che scollegato...ma niente! E' assurdo!! il problema non si risolve...! La cosa allucinante è che sia mia zia che un mio amico hanno acquistato un N8 proprio un mese e mezzo fa, ed entrambi i telefoni, una volta aggiornati a Nokia Refresh, non hanno presentato nessuno dei problemi che sto avendo io adesso! A me l'aggiornamento è comparso solo qualche giorno fa...ho utilizzato whatsapp sino a questo pomeriggio, poi da quando ho fatto sta cosa è cambiato tutto e non me lo fa utilizzare proprio perchè esce questa 'inizializzazione' perenne!

Non so più che strada tentare! :sad:

Specifico: quando ho parlato dell'impossibilità di modifica delle foto, mi riferivo proprio all'opzione contenuta in ogni foto (andando su opzioni), non ad un'app a parte...Mi sta facendo uscire di testa! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Whatsapp ho poi risolto, fortunatamente... dopo duemila tentativi son riuscita a farlo funzionare... Ma rimane ugualmente il problema delle foto :incazzato: Se scatto una foto, ancor prima di andare a vederla nella galleria, non c'è l'iconcina (con la matita, per intenderci) per modificarla, ma soprattutto non c'è entrando poi nella galleria e selezionando la foto singolarmente e poi 'opzioni' e 'modifica'. Non c'è proprio. Ma che cavolo è successo??? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Whatsapp ho poi risolto, fortunatamente... dopo duemila tentativi son riuscita a farlo funzionare... Ma rimane ugualmente il problema delle foto :incazzato: Se scatto una foto, ancor prima di andare a vederla nella galleria, non c'è l'iconcina (con la matita, per intenderci) per modificarla, ma soprattutto non c'è entrando poi nella galleria e selezionando la foto singolarmente e poi 'opzioni' e 'modifica'. Non c'è proprio. Ma che cavolo è successo??? :incazzato:

ciao!scusa se ti rompo, ma anche io ho il tuo stesso problema con whatsapp.. come hai risolto alla fine??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao!scusa se ti rompo, ma anche io ho il tuo stesso problema con whatsapp.. come hai risolto alla fine??

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere, magari nel frattempo hai gia' risolto il problema! :)

Comunque con whatsapp avevo provato e riprovato ad installarlo, sinchè non ci son riuscita...avevo anche fatto prove del tipo provare a scaricare un'altra applicazione (mentre whatsapp era gia' installato ma continuava a rimanere perennemente ''in inizializzazione''), e alla fine ho visto che finalmente ce l'aveva fatta a connettersi! Non so quanto possa contare l'aver scaricato un'altra applicazione, ma ho notato questa cosa e quindi te la cito ugualmente, non si sa mai (una prova in più è sempre meglio farla se non nuoce :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy