Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Dati


crispy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di stare scrivendo nella sezione corretta, scusatemi altrimenti. Avrei bisogno del vostro aiuto, ho un nokia e90, che si accende ma non si vede nulla, quindi non posso accedervi. Poiche' all'interno del cellulare ho ancora dei dati che vorrei recuperare chiedo a voi come posso fare? E possibile collegarsi in ssh al cell e tirare giu' i dati? Oppure esiste qualche programma per gestire il cell dal pc?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusa il ritardo, allora quando lo metto sotto carica lo schermo davanti si illumina ma rimane nero, lo schermo interno, quello grande per capirci, invece si illumina e mostra l'icona che la batteria si sta caricando. Se premo il tasto di accensione, non succede nulla, non si illumina nulla e non suona nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho provato tutte le combinazioni, sim + memory, solo sim, solo memory e nessuna della due, il risultato non cambia, se non lo collego alla corrente il cell non si accende in nessun modo, se lo collego alla corrente il cell si accende ma lo schermo esterno rimane nero e quello interno mostra solo l'indicatore di carica batteria. Ho provato a lasciarlo collegato alla corrente e collegarlo tramite usb al mac, ma il cell non viene rilevato in nessun modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy