Jump to content
Nokioteca Forum

Posso Chiedere Il Risarcimento A Tim?


Gabri_B
 Share

Recommended Posts

Ero (ahìme) coopvoce (sim intestata a mia mamma) vedendo la promozione Tim Young ho deciso di cambiare operatore.

Il centro TIM mi ha assicurato che non c'erano problemi per il cambio di intestazione (sono minorenne) che sarebbe avvenuto durante il cambio operatore. Ho pagato 6 euro per la SIM TIM. Ma visto che non mi è stato trasferito il numero (causa COOPVOCE [non trasferiscono numeri ai minorenni]) posso farmi ridare indietro quei 6 euro? Solo per una questione di principio.

Ora, sperando che funzioni (per usufruire di TIM YOUNG A 6 euro) mi tocca passare a Vodafone, poi cambio l'intestatario e poi passo a TIM.

Domande:

Risarcimento, è possibile?

Coopvoce sta facendo pratiche scorrette?

Funzioneranno tutti questi giri? (NON VOGLIO CAMBIARE NUMERO)

Scusatemi se posto in questa sezione ma non ne ho trovate di più idonee.

Link to comment
Condividi su altri siti

teoricamente la colpa è di coopvoce, e il centro tim ti dirà di recarti da loro se vuoi i 6€, per cui ci sarà un rimpallo generale che si concluderà solo con una tua ulteriore incazzatura per i giri che ti fanno fare... :) quindi ti conviene scegliere il male minore e rinunciare al risarcimento... :) per la storia di coopvoce, teoricamente sono dei pignoli loro, se, per ipotesi, il numero fosse di tua mamma e volesse cederlo a te, non potrebbe perchè coop ha detto no, per cui è un vincolamento sulla libertà di chi è proprietario del numero...tutti i giri che ti hanno consigliato funzionano mantenendo il tuo numero, l'unica cosa è che dovrai spendere 5€ per la sim vodafone, e 10 per la sim tim... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy