Jump to content
Nokioteca Forum

Gabri_B

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X3-02 - Omnia W

Gabri_B's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Gabri_B

    Posso Chiedere Il Risarcimento A Tim?

    Ero (ahìme) coopvoce (sim intestata a mia mamma) vedendo la promozione Tim Young ho deciso di cambiare operatore. Il centro TIM mi ha assicurato che non c'erano problemi per il cambio di intestazione (sono minorenne) che sarebbe avvenuto durante il cambio operatore. Ho pagato 6 euro per la SIM TIM. Ma visto che non mi è stato trasferito il numero (causa COOPVOCE [non trasferiscono numeri ai minorenni]) posso farmi ridare indietro quei 6 euro? Solo per una questione di principio. Ora, sperando che funzioni (per usufruire di TIM YOUNG A 6 euro) mi tocca passare a Vodafone, poi cambio l'intestatario e poi passo a TIM. Domande: Risarcimento, è possibile? Coopvoce sta facendo pratiche scorrette? Funzioneranno tutti questi giri? (NON VOGLIO CAMBIARE NUMERO) Scusatemi se posto in questa sezione ma non ne ho trovate di più idonee.
  2. Anche io sono possessore di WP precisamente di un samsung omnia w, scusatemi ho tradito la mia amata Nokia, ma per il prezzo (149 euro da nuovo) non potevo perdere l'offerta. Sinceramente non capisco questa discussione, nel senso la maggior parte delle novità offerte da WP8 non sono supportate dai vecchi telefoni quindi sarebbe inutile un aggiornamento completo. Basta l'aggiornamento minore che Windows offrirà.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy