Jump to content
Nokioteca Forum

Molome


Lagrange
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri ho scaricato e installato da Ovi Store il programma "Molome". Per quanto riguarda l'installazione e il download di ulteriori pacchetti di 12Mb è andato tutto bene. Invece, il problema è sorto dopo, nel momento in cui stavo cercando di registrarmi, una volta cliccato "Register", dopo un po' di tempo, spunta un messaggio di errore con scritto "Socket operation timed out". (Premesso che utilizzo una rete mobile (wap) e non un router) Mi sapreste dire quali possano essere le eventuali soluzioni?? :S

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

con vodafone whatsapp funziona solo con mobile.vodafone.it e web.omnitel e non con wap.omnitel, sicuro di quello che dici??

Secondo, sei tu che sei andato sul discorso whatsapp, io ho detto la mia e ho fatto un esempio. Ripeto che quelle faccine mi stanno scocciando.

Link to comment
Condividi su altri siti

da qui la mia domanda se fosse tim, altrimenti con wap non funzia, e mobile.vodafone è web, non wap, quindi se non si sanno le cose, onde evitare certe figure, è meglio stare in silenzio e non accusare gli altri ingiustamente. Per il resto, con lui non ho problemi..se vuole scrivere per chiarire bene, altrimenti almeno da parte mia finisce qua, basta che la smette di creare polemiche ad ogni mia risposta che sinceramente sono stufo, dato che non è la prima volta. Stop. Scusa barbis, non succederà più.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

si io ho detto la mia perché era una cosa già successa anche con la registrazione di skype, e tutt'ora non ho ancora risolto, sia con wap che con web. Se poi certe persone accusano gli altri di dire sciocchezze quando sono le prime a dirle dicendo che mobile.vodafone è un apn wap allora chissà dove andremo a finire. Io ho detto la mia per molome (magari sbagliata, ma tentar non nuoce), citando un esempio come whatsapp che avevo provato personalmente (wap/web), ma la gente è così..il bue che dice cornuto all'asino. /ot. Ora basta. Barbis se continuo bannami da questo forum :) . Comunque ripeto, penso di aver lo stesso problema con skype, ma solo io mi sa. Oggi testo molome in wap/web e vedo se va, purtroppo col wifi non posso. (perché ho comprato questo telefono :) ??)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah come mai sul più bello cancelli tutti i messaggi?? La prima risposta che mi hai dato non era proprio così, mi hai detto di dire sciocchezze...e poi hai cancellato pure il messaggio dove dicevi:" buu, io uso wap e va benissimo. Uso mobile.vodafone.it (apn web)".

Non è che sia molto onesto scrivere un sacco di c*****e, accusando gli altri ingiustamente, e poi cancellare tutto consapevole di aver fatto figure di m***a. Poi l'ultimo messaggio è davvero bello, quello che ho detto io dall'inizio (ovvero di usare un punto web e non wap, leggi i messaggi) e quello che tu hai detto fosse una sciocchezza lo ridici uguale. :) (sottomesso)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah come mai sul più bello cancelli tutti i messaggi?? La prima risposta che mi hai dato non era proprio così, mi hai detto di dire sciocchezze...e poi hai cancellato pure il messaggio dove dicevi:" buu, io uso wap e va benissimo. Uso mobile.vodafone.it (apn web)".

Non è che sia molto onesto scrivere un sacco di c*****e, accusando gli altri ingiustamente, e poi cancellare tutto consapevole di aver fatto figure di m***a. Poi l'ultimo messaggio è davvero bello, quello che ho detto io dall'inizio (ovvero di usare un punto web e non wap, leggi i messaggi) e quello che tu hai detto fosse una sciocchezza lo ridici uguale. :) (sottomesso)

Lucax ora ti prendo in parola.. ti ricordo quello che mi hai detto :

Ora basta. Barbis se continuo bannami da questo forum :) .

Alla prossima polemica che trovo lo faccio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy